» Borsa e Immobili » Blog » Borsa » [Le Basi del Trading] Leva Finanziaria [Video]

[Le Basi del Trading] Leva Finanziaria [Video]

Uno dei luoghi comuni del trading riguarda il capitale necessario per operare; molti credono che per investire in borsa siano necessari tanti soldi. Non è così, si può iniziare anche solamente con 250 euro, grazie alla Leva Finanziaria.

Crediti foto: 401(K) 2013

La Leva Finanziaria ti consente di mettere solo una minima parte dei soldi necessari per effettuare l'investimento (il resto te lo presta la banca o il broker). A protezione dell'operazione è sempre consigliato posizionare lo Stop Loss, in modo da fissare da subito la perdita massima.

In caso di operazione andata male perderai solamente una parte dei tuoi soldi (in base a dove hai posizionato lo Stop Loss) e, nota bene, non perderai mai i soldi che il broker ti presta. In questo modo non andrai incontro a perdite maggiori dei soldi che decidi di rischiare in una operazione e quindi, più in generale, investendo in Borsa con la Leva Finanziaria non perderai una cifra maggiore dei soldi che possiedi nel tuo conto.

Leva Finanziaria

Guarda ora il video sulla Leva Finanziaria, ti toglierai ogni dubbio e capirai quanto è utile e profittevole questo servizio base che ogni broker offre!

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Borsa: Come Iniziare. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis il 1° Capitolo dell'Ebook.






Scarica l'Ebook Gratis:
Cap. 1: Come Muovere i Primi Passi in Borsa
L'Ebook che ti insegna:
  • Cosa è la borsa e come si guadagna investendo o facendo trading;
  • Come sapere quando il prezzo di un titolo sale o scende e le pratiche dei professionisti per gestire il rischio;
  • Come puoi guadagnare in borsa anche se parti con capitali minimi (da 100 € in su);
  • Come iniziare a guadagnare in borsa: tutto quello che devi sapere per formarti e realizzare la tua prima operazione in borsa così da avviare questa attività a costo zero, anche se ora non hai soldi e competenze in materia;
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Marco De Carlo
Trader, imprenditore, investitore, formatore. Fondatore di Borsa e Immobili, è autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs