» Borsa e Immobili » Blog » Borsa » [Le Basi del Trading] Timeframes [Video]

[Le Basi del Trading] Timeframes [Video]

Quando si costruisce un grafico bisogna scegliere il timeframe, ovvero l'intervallo temporale rappresentato da una singola candela. È importante capire il concetto di timeframe, perchè da questo dipenderà anche il modo di operare in borsa.

In base alla finestra temporale che impostiamo potremo infatti rischiare (e guadagnare) poco o molto, effettuare operazioni a breve, medio o lungo termine:

  • Timeframes bassi: vengono utilizzati per operare a breve termine (operazioni che durano da qualche secondo a qualche minuto);
  • Timeframes medi: vengono utilizzati per operare a medio termine (operazioni che durano da qualche ora a qualche giorno);
  • Timeframes alti: vengono utilizzati per operare a lungo termine (operazioni che durano da qualche giorno a qualche settimana, mese anno).

Vuoi scoprire tutto sui timeframes? Guarda questo video gratuito per imparare un altro tassello base dell'investimento in borsa.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Borsa: Come Iniziare. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis il 1° Capitolo dell'Ebook.






Scarica l'Ebook Gratis:
Cap. 1: Come Muovere i Primi Passi in Borsa
L'Ebook che ti insegna:
  • Cosa è la borsa e come si guadagna investendo o facendo trading;
  • Come sapere quando il prezzo di un titolo sale o scende e le pratiche dei professionisti per gestire il rischio;
  • Come puoi guadagnare in borsa anche se parti con capitali minimi (da 100 € in su);
  • Come iniziare a guadagnare in borsa: tutto quello che devi sapere per formarti e realizzare la tua prima operazione in borsa così da avviare questa attività a costo zero, anche se ora non hai soldi e competenze in materia;
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Marco De Carlo
Trader, imprenditore, investitore, formatore. Fondatore di Borsa e Immobili, è autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs