» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Acquistare Immobili a Costo Zero Senza Problemi [Video]

Acquistare Immobili a Costo Zero Senza Problemi [Video]

Quando si vuole acquistare un immobile senza soldi si possono incontrare delle difficoltà. Ecco quindi i principali problemi che possono capitare e come risolverli:

Problema n° 1: Non mi concedono un mutuo, un prestito o un finanziamento

Se sei in questa situazione, non ti preoccupare, perché acquisire un immobile con un mutuo è solo una delle tante possibilità che offre la leva finanziaria per acquistare immobili senza soldi. Dunque se non ti concedono un mutuo, un prestito o un finanziamento ci sono altri metodi per acquisire e acquistare un immobile a costo zero utilizzando la leva finanziaria. Ad esempio un mio allievo, che faceva il meccanico, voleva acquistare un appartamento per investimento ma aveva il problema che le banche non gli concedevano mutui, e neanche prestiti o altri tipi di finanziamento. Insieme abbiamo parlato di questa situazione e alla fine abbiamo trovato una soluzione per generare il denaro che gli serviva. Nel giro di poco tempo ha acquistato un appartamento e un garage. Naturalmente ci siamo continuati a sentire, e so che ha venduto l’appartamento ricavandone un ritorno sull’investimento del 73%, come da obiettivo, mentre il garage ce l’ha affittato.

Problema n° 2: Ho già degli immobili e dei finanziamenti in corso, la mia capacità di credito è esaurita, quindi non posso più acquistare immobili perché ho già un mutuo, sono bloccato!

Quello che abbiamo detto prima vale anche per risolvere questo problema, ovvero con la leva finanziaria si può sempre generare denaro, in ogni situazione e in ogni momento, anche se la leva finanziaria è stata già utilizzata per altre operazioni tuttora in corso. La leva finanziaria infatti ha tante strade per generare denaro, ha tante vie per acquisire immobili e quindi anche chi ha già iniziato ad investire, ma poi si è bloccato, può riprendere ad acquistare immobili, anche a costo zero. Io anni fa mi ero trovato in una situazione simile, avevo esaurito la mia capacità di credito, ma proprio grazie all’utilizzo della leva finanziaria sono uscito da questa situazione di blocco e ho continuato ad investire e ad acquistare immobili, anche a costo zero, cioè senza mettere un euro di mio. E ti posso assicurare che tutto ciò non è male; senza neanche un euro diventi proprietario di uno o più immobili, perché i soldi ce li mettono gli altri.

Problema n° 3: Non ho competenze in questo campo

Anche questo è un falso problema, perché le competenze si possono apprendere. E una volta apprese, si possono subito mettere in pratica, l’importante è apprendere le competenze che realmente servono. Si dice poi che non si smette mai di imparare, ed è verissimo, molte cose infatti si impareranno solo sul campo, dunque è fondamentale iniziare il prima possibile. Tra l’altro le competenze sono un’arma a tuo favore perché più competenze hai e più è probabile che acquisti immobili senza soldi, perché più le persone attorno a te ti vedranno competente e capace, e più ti contatteranno per realizzare operazioni immobiliari insieme. Quindi non sarai tu a cercarli, bensì saranno loro a cercare te. Loro metteranno i soldi, e tu le competenze, in questo modo potrai acquistare un immobile a costo zero.

Non importa quindi da dove parti, non importa la tua situazione economica, non importa se lavori, e se lavori non importa che tipo di lavoro svolgi, non importa il tuo ceto sociale, non importa quanto guadagni, perché per ogni situazione personale ed economica c’è una soluzione specifica per generare il denaro che ti serve.

Tra l’altro il fatto che esistano così tanti metodi per acquisire e acquistare immobili a costo zero è un vantaggio perché se hai problemi con un metodo ecco che puoi metterlo da parte e utilizzarne un altro. Questo ci insegna la leva finanziaria: chiunque, con un po’ di impegno e determinazione, può acquistare immobili senza soldi, anche perché esistono ben 20 metodi diversi per acquisire immobili a costo zero.

Non è un caso che gli immobiliaristi realizzino operazioni immobiliari senza soldi. Lo scopo di un investitore infatti è quello di utilizzare i soldi degli altri, e non i soldi propri. In questo modo l’investitore potrà realizzare molte più operazioni immobiliari di quelle che potrebbe realizzare utilizzando solamente i propri soldi. Non solo, in questo modo riuscirà anche a guadagnare di più e a diversificare gli investimenti.

Non bisogna sottovalutare la potenza della leva finanziaria: la leva finanziaria è il vero segreto per diventare ricchi.

Quindi inizia oggi stesso anche tu a investire in immobili utilizzando la leva finanziaria, e guadagna acquistando immobili senza soldi e senza problemi.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Acquisire Immobili Senza Soldi. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa è la Leva Finanziaria e come realizzare operazioni immobiliari a costo zero;
  • Come utilizzare la Leva Finanziaria per generare ricchezza e acquisire immobili senza soldi;
  • 20 metodi diversi e replicabili per acquisire e acquistare immobili senza soldi, ovvero a costo zero (non solo i classici mutui e prestiti, ma anche molti altri metodi);
  • Cosa fare per iniziare immediatamente ad acquisire e acquistare immobili a costo zero.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs