» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Acquistare Immobili Sottocosto Senza Problemi [Video]

Acquistare Immobili Sottocosto Senza Problemi [Video]

Acquistare un immobile sottocosto è un’ottima strategia per guadagnare in immobili ma non è automatica. Spesso infatti si possono incontrare dei problemi, che per fortuna sono risolvibili. Dunque i problemi, se capitano, si affrontano e si risolvono.

Io stesso li ho incontrati e li incontro tuttora, ma riesco a risolverli grazie a delle specifiche soluzioni. Ad esempio un problema che si può incontrare è quello di non riuscire a comprare un immobile sottocosto di almeno il 33% rispetto al suo valore. Quindi in pratica hai trovato un immobile che vale 100.000 euro, tu proponi di acquistarlo a 65.000/70.000 euro ma il proprietario non vuole scendere di prezzo e quindi non accetta la tua offerta, magari perché vuole venderti a tutti costi il suo immobile solo al prezzo che ha stabilito. Se ti capita una situazione del genere, è meglio lasciar perdere e cercare un altro immobile. Non devi innamorarti di un immobile, ci sono  tanti immobili in vendita, dunque basta che continui a cercare e sicuramente prima o poi troverai un proprietario che è disposto ad accettare la tua offerta sottocosto. Ed è un po’ questa la chiave, ovvero uno dei segreti per acquistare immobili sottocosto: devi trovare proprietari disposti a vendere il proprio immobile ad un prezzo più basso rispetto al suo valore. Questi proprietari in gergo tecnico vengono chiamati don’t wanter, e sono così importanti perché presso di loro puoi fare dei veri e propri affari.

Ci sono molti più don’t wanter di quanto pensi, nella mia vita infatti ne ho incontrati tantissimi, proprio perché praticamente ho sempre acquistato immobili sottocosto da proprietari don’t wanter. Ad esempio ricordo che ho acquistato un ufficio da un proprietario che aveva bisogno di denaro perché doveva difendersi da un lungo processo penale. Oppure ancora ricordo che ho acquistato un locale commerciale da delle persone che l’avevano ereditato e che lo vendevano perché non sapevano che farsene. Ecco, questi sono tutti esempi tipici di don’t wanter.

Un altro problema che si può incontrare è quello di non riuscire ad acquistare un immobile sottocosto perché non si sa bene come trattare. Anche questa situazione in realtà non è un problema, perché la corretta procedura di trattativa si può imparare, proprio perché esistono dei pattern e delle strategie ben precise che bisogna seguire in modo da ottenere il prezzo di acquisto migliore, il prezzo di acquisto più basso. Per cui se non sai trattare, non c’è nessun problema, basta imparare queste strategie e questi pattern, basta imparare quindi la corretta procedura di trattativa, e in questo modo si possono risparmiare decine e decine di migliaia di euro. Tra l’altro la trattativa che consente di acquistare un immobile sottocosto si può applicare anche in altri ambiti della vita, ogni volta che devi acquistare qualcosa; in questo modo si possono fare affari anche in altri campi, non solo nel campo degli immobili. Questo perché la corretta procedura di trattativa è universale, e la sua efficacia è stata testata in moltissimi campi: dagli immobili, alle auto, ai quadri di valore, ai gioielli, alle figurine, fino ai servizi, insomma qualsiasi cosa che possa essere acquistata.

Non è difficile imparare questo modo di trattare e agire, basta seguire pochi concetti, per cui chiunque può imparare questa trattativa specifica per acquistare sottocosto, e una volta appresa si può applicare in ogni campo, ad iniziare ovviamente dal campo degli immobili.

Tra l’altro è molto importante che tu impari a trattare in modo corretto perché anche se conosci i canali dove è possibile acquistare immobili sottocosto non è automatico che tu riesca ad acquistare un immobile facendo un affare, proprio perché per acquistare un immobile davvero sottocosto devi sia conoscere il canale e sia conoscere la corretta procedura di trattativa.

Quindi inizia oggi stesso anche tu ad acquistare immobili sottocosto prevenendo e risolvendo i problemi tipici imparando e applicando la corretta procedura di trattativa.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Guadagnare in Immobili con il Capital Gain. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Guadagnare in Immobili con il Capital Gain'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa è il Capital Gain e qual è la regola aurea dell'investimento in immobili;
  • Come acquistare immobili sotto costo rispetto al loro valore di mercato e come fare affari alle Aste Immobiliari;
  • Come aumentare il valore di un immobile, come ristrutturarlo spendendo pochissimo e come rivenderlo guadagnando il massimo;
  • Cosa fare per iniziare immediatamente a guadagnare con il Capital Gain, anche senza soldi, senza competenze e anche senza dover acquistare un immobile.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs