» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Banca Intesa San Paolo: Provvedimenti per far ripartire il Mercato degli Immobili

Banca Intesa San Paolo: Provvedimenti per far ripartire il Mercato degli Immobili

A causa della crisi economica, il mercato degli immobili ha subito un collasso, tuttavia gli italiani considerano la casa un bene sicuro, su cui vale la pena investire il proprio denaro. Negli ultimi mesi del 2013 il mercato immobiliare ha avuto dei miglioramenti, che, dicono gli esperti, sono destinati ad aumentare nel 2014.

Allora diventa necessario cogliere al volo tale occasione. Come? Intesa San Paolo ci ha già pensato ed ha lanciato due provvedimenti per cercare di rimettere in moto il mercato immobiliare, colpito dalla crisi.

La prima manovra è dedicata alla compravendita di immobili di nuova costruzione. Intesa San Paolo ha selezionato più di 400 cantieri i cui costruttori sono anche clienti della banca e intende trovare dei compratori per gli immobili in costruzione o recentemente terminati ma invenduti, si parla di più di 4.300 immobili da sistemare. Per facilitare l'incontro tra domanda e offerta verranno attuate diverse strategie. Innanzitutto, si punta molto sull'attività di promozione, attraverso la produzione di materiale pubblicitario e la realizzazione di eventi all'interno delle banche e nel territorio urbano, le informazioni dettagliate verranno pubblicate sul web. Inoltre, gli specialisti saranno presenti nei cantieri per aiutare i clienti nella scelta e affiancarli nell'intervento finanziario. Per queste nuove case verranno concessi dei mutui pari al 100% del valore d'acquisto, in modo da invogliare il compratore a fare tale investimento.

Il secondo progetto è dedicato a chi ha già stipulato un mutuo con la banca ed è in regola con il pagamento delle rate da almeno tre anni. Intesa San Paolo permette di sospendere per un anno il pagamento della quota, senza aggiungere spese accessorie. Il provvedimento consente di avere un considerevole risparmio mensile, ma d'altra parte allunga l'estinzione del mutuo di un anno. I soldi risparmiati nel 2014 potranno essere messi in circolo, magari comprando un'altra casa su cui guadagnare attraverso l'affitto oppure comprando beni mobili di ogni genere. Una cosa è certa: Intesa San Paolo con tali manovre ha dato il suo contributo per superare la crisi del mattone.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Il Mio Primo Immobile. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Il Mio Primo Immobile'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Come acquistare immobili a meno di 50.000 €, anche nelle grandi città come Roma e Milano;
  • La procedura corretta per acquistare correttamente qualsiasi immobile, tutelandosi e facendo tutti i controlli;
  • Quali sono i segreti per realizzare un buon acquisto e come usarli a tuo vantaggio;
  • Cosa fare per acquistare immediatamente il tuo primo o ennesimo immobile, anche senza avere soldi e anche senza avere competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autrice: Maria Francesca Pinna
scritto da
Maria Francesca Pinna
Web Freelance, si occupa di editoria, comunicazione, web content management.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
 


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Raggiungi la Libertà Finanziaria con Borsa e Immobili
"Raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero è possibile. Non servono necessariamente dei soldi per ottenere un livello economico elevato. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Libertà Finanziaria Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2017 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs