» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Acquistare Immobili a Costo Zero [Video]

Come Acquistare Immobili a Costo Zero [Video]

Acquistare un immobile quando non hai soldi, ovvero acquistare un immobile anche se non hai denaro, è il problema principale di chi vuole iniziare ad investire e guadagnare in immobili.

Diciamoci la verità, investire e guadagnare in immobili è una delle cose più belle e creative che si possano realizzare nella vita, e anche per questo molte persone vogliono iniziare questo percorso. Ma che cosa accade? Che spesso queste persone non hanno il capitale necessario per investire, e quindi abbandonano quasi subito, perché ragionano più o meno cosi: “Se non ho denaro, come faccio ad acquistare un immobile?”.

Per cui queste persone purtroppo mettono nel cassetto questa idea, e di fatto rinunciano a tante soddisfazioni e a creare tanta ricchezza. Ho sentito moltissime volte di queste situazioni, naturalmente non sto parlando dei miei allievi, sto parlando di persone appena conosciute che si rivolgono a me con questo problema, che senza dubbio all’apparenza in effetti può sembrare insuperabile, ma che poi invece si rivela uno dei tanti problemi risolvibili di questo campo. Dunque se anche tu pensi di essere in questa situazione, se anche tu vorresti investire e guadagnare in immobili ma non hai denaro o altri capitali a disposizione, non scoraggiarti, ma anzi armati di coraggio perché si può acquistare un immobile anche senza avere soldi.

Anzi ti dirò di più, devi sapere che la stragrande maggioranza dei ricchi ha iniziato quando non aveva denaro da dedicare agli investimenti. Ciò nonostante queste persone sono diventate ricche, perché sono riuscite ad investire. Per cui, quando si è all’inizio, non avere denaro da dedicare agli investimenti è una situazione assolutamente normale. Tuttavia si può comunque investire e guadagnare. Anche io ho iniziato quando ero al verde, per cui ti dico per esperienza diretta che è fattibile investire e guadagnare anche senza avere soldi.

In pratica per riuscire ad acquistare un immobile senza soldi devi realizzare un’operazione immobiliare a costo zero.

Per operazione a costo zero si intende un’operazione nella quale tu non metti neanche un euro di tuo. L’immobile viene quindi acquistato con i soldi di altri, non con i tuoi, anche se l’immobile diventa esclusivamente di tua proprietà.

Le operazioni immobiliari a costo zero sono le migliori nel campo degli immobili, perché consentono di generare il massimo ritorno dell’investimento. Il perché mi sembra chiaro, a parità di guadagno infatti, meno soldi tuoi investi e più alto sarà il tuo ritorno. Ma soprattutto le operazioni immobiliari a costo zero ti consentono di fare soldi investendo 0 euro di soldi tuoi, ti consentono quindi di acquistare immobili senza investire soldi tuoi.

Come appena accennato, per poter realizzare un’operazione a costo zero e dunque acquistare un immobile, devi reperire altrove il denaro necessario, devi insomma trovare denaro di altre persone da poter utilizzare. Riuscire a fare questo non è particolarmente difficile, infatti basta utilizzare la cosiddetta leva finanziaria.

La leva finanziaria è qualsiasi cosa che ti consente di generare del denaro che attualmente non possiedi. In pratica, la leva finanziaria ti consentirà di trovare il denaro necessario per acquistare l’immobile. Naturalmente non esiste solo un tipo di leva finanziaria, anzi ne esistono moltissime, per cui esistono moltissimi modi per applicare nella pratica, nella realtà, la leva finanziaria, e quindi esistono moltissimi modi per generare denaro che non si possiede. Vediamo alcuni tipi di leva finanziaria.

Esempi di Leva Finanziaria

Ad esempio una leva finanziaria è il denaro, proprio perché con il denaro si può generare altro denaro. Però, visto che il nostro obiettivo è acquistare immobili senza soldi, dobbiamo utilizzare altre leve finanziarie.

Un’altra leva finanziaria molto importante è la mente, perché usando la tua mente puoi generare denaro. Infatti attraverso determinati percorsi collaudati, si può arrivare all’obiettivo di ottenere il denaro necessario.

Un’altra leva finanziaria, peraltro molto efficace, sono le competenze: più competenze hai e più sei in grado di risolvere determinate situazioni e quindi riuscire a generare denaro.

Ecco perché si dice che, con il giusto impegno, le giuste competenze e applicando le giuste leve finanziarie, chiunque può riuscire a generare denaro e quindi riuscire ad acquisire e ad acquistare immobili senza soldi.

E così via, ce ne sono molte altre.

Il bello della leva finanziaria è che esiste almeno una leva finanziaria per ognuno di noi: questo vuol dire che chiunque può trovare la sua leva finanziaria per generare denaro, perché le leve finanziarie sono talmente tante e variegate che consentono di risolvere qualsiasi situazione in cui c’è bisogno di denaro. Io stesso ho applicato e applico tuttora diverse leve finanziarie, in base all’operazione immobiliare che devo intraprendere. Insomma ogni volta scelgo la leva finanziaria migliore, un po’ come un giocatore di golf che sceglie la mazza migliore per eseguire un determinato tiro.

Dato che esistono veramente molti tipi di leva finanziaria, esistono anche moltissimi modi per acquisire un immobile senza soldi, dunque davvero chiunque può trovare il metodo o i metodi più affini alla propria situazione personale ed economica.

Soluzioni pratiche per Acquistare Immobili Senza Soldi

Ad esempio, per acquisire un immobile senza soldi si può chiedere un finanziamento totale, ce ne sono di vari tipi, e quindi acquistare l’immobile. Ti faccio un esempio reale. Un mio allievo qualche tempo fa desiderava comprare una casa che costava circa 95.000 euro (spese accessorie comprese). Il problema era che la sua banca gli dava solo 70.000 euro per acquistare questa casa, mentre gli altri 25.000 euro doveva metterli lui. Visto che il mio allievo non aveva questi 25.000 euro, ha chiesto informazioni presso altre banche e alla fine ne ha trovato una che gli ha dato 95.000 euro, attraverso il cosiddetto mutuo liquidità. Il mio allievo ha quindi acquistato la casa utilizzando totalmente i soldi della banca. Lui non ha messo neanche un euro, e ha realizzato quindi un'operazione a costo zero.

Se non ti concedono dei prestiti, dei mutui oppure magari hai già dei finanziamenti in corso, non c'è problema, perché esistono tantissimi altri metodi per acquisire immobili a costo zero. Ad esempio un’altra soluzione è quella di associarsi con qualcuno e realizzare un’operazione immobiliare in cui tu metti le tue competenze e l’altro mette il denaro necessario. Esistono molti modi per associarsi con qualcuno, tutti molto efficaci, e trovare un socio finanziatore è più facile di quanto credi, parlo per esperienza diretta. Ci sono infatti tantissime persone che hanno soldi ma non hanno il tempo o le competenze per investire. Queste persone non stanno aspettando che te, ovvero una persona che investa il loro denaro. Al termine dell’operazione immobiliare poi vi dividerete gli utili, e poi magari effettuerete una nuova operazione immobiliare insieme.

A tal proposito ti faccio un esempio reale. Un altro mio allievo non aveva denaro sufficiente per investire in immobili. Invece che lamentarsi del fatto che aveva pochi soldi si è ricordato di un dentista amico di famiglia che aveva la passione per gli investimenti e che aveva anche parecchio denaro liquido. Il mio allievo ha quindi chiamato questa persona al telefono, gli ha chiesto un incontro e gli ha parlato del suo progetto, di quello che voleva realizzare. Dopo altri incontri il mio allievo e il suo dentista hanno formalizzato il loro accordo e hanno realizzato la loro prima operazione immobiliare. Dunque il mio allievo, associandosi con una persona, è riuscito a raggiungere l'obiettivo di acquistare un immobile, che poi era proprio quello che gli avevo consigliato di fare. Inutile dire che il mio allievo non ha messo neanche un euro per acquistare l'immobile: i soldi infatti li ha messi tutti il dentista. E ti dico di più: tutt’oggi il mio allievo e il suo dentista continuano a effettuare operazioni immobiliari insieme.

Naturalmente se attui questa strategia riceverai anche dei no, è normale, infatti statisticamente non tutte le persone ti diranno di si. Ma come puoi aumentare la probabilità di ricevere dei si? Semplice, aumentando le tue competenze. Infatti più le persone ti vedranno preparato e competente, più si fideranno di te, e più vorranno investire con te. Quindi prima formati, preparati, e poi proponiti.

E poi ancora esistono moltissimi altri metodi diversi per acquisire immobili senza soldi, a costo zero, tutti molto efficaci e adatti alle situazioni più variegate, per cui al giorno d’oggi davvero non ci sono più scuse per non farlo, perché chiunque può riuscire ad acquisire un immobile senza avere soldi.

Insomma come avrai capito per acquisire immobili senza soldi devi utilizzare almeno un metodo che consente di fare uso della leva finanziaria. In questo modo puoi generare il denaro necessario e quindi acquisire l’immobile. Inizia oggi stesso anche tu ad acquisire e acquistare immobili senza soldi, a costo zero.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Acquisire Immobili Senza Soldi. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa è la Leva Finanziaria e come realizzare operazioni immobiliari a costo zero;
  • Come utilizzare la Leva Finanziaria per generare ricchezza e acquisire immobili senza soldi;
  • 20 metodi diversi e replicabili per acquisire e acquistare immobili senza soldi, ovvero a costo zero (non solo i classici mutui e prestiti, ma anche molti altri metodi);
  • Cosa fare per iniziare immediatamente ad acquisire e acquistare immobili a costo zero.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs