» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Guadagnare Acquistando Immobili a Costo Zero

Come Guadagnare Acquistando Immobili a Costo Zero

In questo articolo voglio dirti come guadagnare acquistando immobili quando non hai soldi, quindi l’obiettivo di questo articolo è quello di farti acquistare un immobile a costo zero, anche se non hai denaro.

Ho deciso di scrivere questo articolo perché questo è il problema principale di chi vuole investire e guadagnare in immobili. Molte persone infatti vogliono investire ma non hanno i soldi per farlo e quindi abbandonano l'idea. Oppure altre persone smettono di investire perchè hanno finito i soldi. Quindi non avere denaro da investire è una situazione molto più comune di quanto non si pensi.

Lasciami dire che non avere denaro da investire è una situazione assolutamente normale. Infatti anche moltissimi ricchi hanno iniziato senza avere denaro. Eppure sono riusciti ad investire e a guadagnare, e così puoi fare anche tu.

Io stesso ho iniziato quando non avevo soldi, dunque sono la prova vivente che si può guadagnare ed investire in immobili a costo zero, senza avere soldi. Ma come si fa in concreto?

FASE 1 - Applica la Leva Finanziaria

Per riuscire ad acquistare un immobile senza soldi devi realizzare un’operazione immobiliare a costo zero. Per operazione a costo zero si intende un’operazione nella quale tu non metti neanche un euro di tuo: l’immobile viene quindi acquistato con i soldi di altri, non con i tuoi, anche se l’immobile diventa esclusivamente di tua proprietà.

Non è un caso che gli immobiliaristi realizzino operazioni immobiliari a costo zero. Lo scopo di qualsiasi investitore infatti è quello di utilizzare il più possibile i soldi degli altri, non i soldi propri. In questo modo l’investitore potrà realizzare molte più operazioni immobiliari di quelle che realizzerebbe solamente utilizzando i propri soldi. Inoltre in questo modo riuscirà anche a guadagnare molto di più e a diversificare i propri investimenti.

Per realizzare un’operazione a costo zero, devi reperire altrove il denaro necessario per acquistare l'immobile. Fare questo non è difficile, infatti basta utilizzare la leva finanziaria. La leva finanziaria è qualsiasi cosa che ti consente di generare denaro che tu non possiedi.

In pratica, la leva finanziaria ti fa trovare il denaro necessario per acquistare l’immobile. Non esiste una sola leva finanziaria, anzi ne esistono di moltissime, di conseguenza esistono moltissimi modi per generare denaro che non si possiede. Vediamo alcuni esempi di leva finanziaria.

Una leva finanziaria è il denaro, proprio perché con il denaro si può generare altro denaro: "soldi fanno soldi". Un’altra leva finanziaria molto efficace sono le competenze: più competenze hai e più sei in grado di risolvere determinate situazioni e quindi generare denaro. E poi ci sono le conoscenze: parla coi tuoi familiari, coi tuoi parenti, coi tuoi amici dei tuoi obiettivi immobiliari, probabilmente qualcuno ha gli stessi tuoi obiettivi oppure qualcuno di loro conosce qualcun altro interessato a realizzare un'operazione immobiliare. E poi c'è la leva finanziaria più importante, ovvero la mente, perché pensando e ragionando puoi generare il denaro che ti serve. Infatti attraverso determinati percorsi puoi arrivare facilmente all’obiettivo di generare il denaro necessario. Questi sono solo degli esempi, esistono tantissime altre leve finanziarie, ed il bello è che esiste almeno una leva finanziaria per ognuno di noi. Chiunque può trovare quindi la sua leva finanziaria e generare il denaro necessario.

FASE 2 - Utilizza un Metodo per Acquisire un Immobile a Costo Zero

Dopo che hai scelto quale ambito della leva finanziaria vuoi utilizzare (i soldi, la mente, le conoscenze ecc.) è giunto il momento di generare effettivamente il denaro e quindi acquisire l'immobile. Anche in questo caso, esistono molti modi diversi per raggiungere questo obiettivo, ovvero esistono moltissimi metodi per acquisire e acquistare immobili senza soldi, a costo zero.

Ad esempio, se scegli la leva finanziaria dei soldi, per acquisire un immobile a costo zero puoi chiedere un finanziamento totale. Ti faccio un esempio reale. Un mio allievo voleva comprare una casa che costava circa 120.000 euro (spese accessorie comprese) ma la sua banca gli dava solo 80.000 euro, mentre gli altri 40.000 euro doveva metterli lui. Visto che non aveva questi 40.000 euro, ha chiesto informazioni presso altre banche e alla fine ha trovato un istituto di credito che gli ha dato 120.000 euro attraverso il cosiddetto mutuo liquidità. Il mio allievo ha quindi acquistato l'immobile totalmente coi soldi della banca, senza mettere neanche un euro, realizzando quindi un'operazione a costo zero.

Non ti concedono prestiti, mutui oppure hai già dei finanziamenti in corso? Non c'è problema, esistono tantissimi altri metodi per acquisire immobili senza soldi, ad esempio puoi scegliere la leva finanziaria delle competenze: ti associ con qualcuno e realizzi un’operazione immobiliare in cui tu metti le tue competenze e l’altro mette il denaro necessario. Esistono molti modi per associarsi con qualcuno, tutti molto efficaci, e per esperienza diretta ti dico che trovare un socio finanziatore è più facile di quanto credi. Esistono infatti molte persone che hanno i soldi ma non hanno il tempo o le competenze per investire. Queste persone sono perfette, stanno aspettando qualcuno come te che investa il loro denaro. Al termine dell’operazione immobiliare poi vi dividerete gli utili e poi pronti via per una nuova operazione immobiliare. Ti faccio un esempio reale. Un mio allievo non aveva denaro ma voleva a tutti i costi investire in immobili. Invece che lamentarsi del fatto che non aveva soldi si è ricordato di un amico di famiglia, un dentista, che aveva la passione per gli investimenti e aveva molto denaro liquido. Il mio allievo ha quindi chiamato questa persona e gli ha parlato del suo progetto. Dopo altri incontri hanno formalizzato il loro accordo e hanno realizzato la loro prima operazione immobiliare. Il mio allievo quindi è riuscito a raggiungere l'obiettivo di acquistare un immobile associandosi con una persona. Inutile dire che il mio allievo non ha messo neanche un euro per acquistare l'immobile: i soldi li ha messi tutti il dentista. Tutt'oggi il mio allievo ed il dentista continuano a effettuare operazioni immobiliari insieme.

Se non ti piace associarti con qualcuno e vuoi fare tutto da solo non c'è problema, perchè esistono moltissimi altri metodi diversi per acquisire immobili senza soldi, tutti molto efficaci e adatti alle situazioni più variegate, ecco perchè affermo che chiunque applicando questi metodi può riuscire ad acquisire un immobile a costo zero, senza avere soldi. Anche perchè applicare questi metodi non è difficile, chiunque può riuscirci, non importa se sei un esperto del settore oppure no, non importa che lavoro fai, non importa nemmeno se lavori oppure no, non importa la tua situazione economica perchè esiste almeno un metodo per ognuno di noi.

FASE 3 - Acquista l'Immobile!

Dopo aver scelto quale metodo applicare, sei ora in grado di acquistare l'immobile senza soldi, a costo zero.

Ho acquistato varie volte immobili senza mettere neanche un euro, e lo faccio tuttora, semplicemente utilizzando i metodi che ti ho accennato in questo articolo. Sto parlando anche di acquisizioni importanti.

E molti altri immobiliaristi hanno utilizzato questi metodi e li continuano ad utilizzare ogni giorno per acquisire immobili senza soldi. Ecco perchè affermo che sono metodi che funzionano. Questi metodi li ho imparati nel corso della mia carriera da immobiliarista, li ho perfezionati e poi li ho raccolti tutti in un videocorso, il videocorso "Acquisire Immobili Senza Soldi".

Questo videocorso infatti tratta nello specifico gli argomenti di questo articolo, e ti serve per imparare bene le cose che ti ho finora solo accennato e anche molte altre ancora, ma soprattutto ti serve per riuscire a metterle in pratica, perché è importante seguire e applicare bene ogni punto. Il videocorso è quindi una guida specifica che ti dice passo per passo cosa fare e come farlo, illustrandoti tutte le diverse soluzioni e i diversi metodi per acquistare immobili a costo zero, in base alla tua situazione.

Il videocorso infatti contiene ben 20 metodi diversi per investire e guadagnare acquistando immobili senza soldi. Questi metodi sono replicabili. Ho progettato infatti il videocorso in modo tale che, dopo averlo visto, ogni persona possa trovare e applicare il metodo per acquisire immobili a costo zero più adatto alla propria situazione.

Quindi per acquisire immobili senza soldi guarda il videocorso, scegli un metodo, mettilo in pratica e quindi acquista l'immobile. Non è nulla di difficile o complicato, non ti servono soldi: i metodi spiegati nel videocorso ti dicono come generare denaro e come acquisire immobili senza soldi. Insomma il videocorso "Acquisire Immobili Senza Soldi" è la soluzione per chi vuole investire e guadagnare acquistando seriamente immobili a costo zero, perché fornisce tutti i metodi concreti e reali per farlo, gli stessi che usano i più grandi immobiliaristi italiani e internazionali e che hanno fatto gran parte della loro fortuna.

Sappi inoltre che i tuoi risultati sono i miei risultati. Dico questo perchè molte persone, dopo aver guardato i miei videocorsi, vogliono fare il coaching con me, semplicemente perché vogliono migliorare ulteriormente la propria formazione e poi perchè vogliono ottenere risultati ancora migliori. Dunque è mio interesse farti ottenere da subito risultati, in modo tale che, se poi lo vorrai, potrai perfezionarti ulteriormente facendo il coaching con me. In ogni caso sappi che il videocorso "Acquisire Immobili Senza Soldi" è un corso indipendente, per cui già solamente con questo sarai in grado di acquisire e acquistare immobili a costo zero, riuscendo così a guadagnare acquistando immobili senza soldi.

Le persone più variegate hanno ottenuto risultati utilizzando i metodi spiegati in questo videocorso. In pratica queste persone sono riuscite ad acquistare immobili a costo zero, ecco perché affermo che questo videocorso funziona ed è stato pensato e progettato per tutti.

Inizia ora questo percorso e scarica ora il videocorso "Acquisire Immobili Senza Soldi". Ci vediamo dall'altra parte.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Acquisire Immobili Senza Soldi. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa è la Leva Finanziaria e come realizzare operazioni immobiliari a costo zero;
  • Come utilizzare la Leva Finanziaria per generare ricchezza e acquisire immobili senza soldi;
  • 20 metodi diversi e replicabili per acquisire e acquistare immobili senza soldi, ovvero a costo zero (non solo i classici mutui e prestiti, ma anche molti altri metodi);
  • Cosa fare per iniziare immediatamente ad acquisire e acquistare immobili a costo zero.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs