» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Guadagnare in Immobili con il Subaffitto [Video]

Come Guadagnare in Immobili con il Subaffitto [Video]

Il mondo degli immobili è talmente vasto e variegato e si possono fare tantissime cose che puoi addirittura guadagnare anche se non acquisti un immobile.

Questo naturalmente vale anche per il campo delle rendite e degli affitti. Puoi quindi percepire delle rendite da degli immobili che non sono di tua proprietà. All’inizio questo può sembrare incredibile ma ti posso assicurare che è concretamente fattibile. Ripeto, puoi guadagnare anche senza dover acquistare un immobile.

Un modo per realizzare tutto ciò è il subaffitto. Sub-affittare significa affittare un immobile che si è preso in affitto. Per guadagnare quindi basta prendere un immobile in affitto e poi subaffittarlo ad un prezzo maggiore. Chiariamo subito che subaffittare non è illegale, anzi, subaffittare è un modo di guadagnare legale. Ovviamente affinché tu possa subaffittare in maniera legale deve essere d’accordo anche il proprietario dell’immobile che tu prendi in affitto, ma ottenere questo non è difficile.

Ad esempio puoi prendere in affitto un appartamento uso ufficio, e poi sub-affittare le singole stanze. In questo modo l’incasso degli affitti che tu percepisci per le stanze sarà certamente maggiore di quello che tu paghi al proprietario per l’affitto di tutto l’ufficio. In alcuni casi può arrivare anche al doppio. Il che vuol dire che tu puoi prendere in affitto l’ufficio a 800 euro al mese, e poi subaffittare le singole stanze incassando in tutto 1.600 euro al mese, con un guadagno quindi di 800 euro al mese. Se fai questo con due uffici, in pratica ti sei creato uno stipendio dal nulla.

In cambio, garantirai al proprietario la gestione totale dell’immobile, in modo che non debba occuparsi di nulla, dalle eventuali piccole riparazioni alla registrazione dei contratti. Farai tutto tu, e in cambio percepirai il notevole surplus degli affitti.

Per cui, grazie al subaffitto, guadagnerai ogni mese senza dover acquistare l’immobile. Il subaffitto è un metodo per guadagnare molto efficace, tant’è che ci sono persone che vivono solamente sub-affittando immobili, e guadagnano anche molto, anche perché questa pratica come detto prima è perfettamente legale.

Inoltre il bello del subaffitto è che chiunque può guadagnare subaffittando immobili, fin da subito, in quanto questo metodo praticamente è a costo zero, ovvero non richiede capitale.

Come vedi quindi anche senza acquistare un immobile si può comunque guadagnare di rendita, per cui non rinunciare a guadagnare con le rendite e con gli affitti quando non hai un immobile o non puoi acquistarne uno, perché con il subaffitto puoi risolvere perfettamente questo problema.

Dunque inizia oggi stesso anche tu a guadagnare con le rendite subaffittando immobili.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Guadagnare di Rendita in Immobili. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Guadagnare di Rendita in Immobili'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa sono le rendite, come creare rendite immobiliari automatiche e come aumentarle per guadagnare di più;
  • Perchè le rendite immobiliari ti permettono di guadagnare senza dover lavorare così da avere più tempo libero;
  • Tutti i vantaggi delle rendite da immobili, come mai non sono rischiose e perchè sono più convenienti rispetto alle altre rendite;
  • Cosa fare per iniziare immediatamente a guadagnare con le rendite immobiliari, anche senza soldi, senza competenze e anche senza dover acquistare un immobile.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs