» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Iniziare a Guadagnare in Immobili

Come Iniziare a Guadagnare in Immobili

Moltissime persone sognano di guadagnare ed investire in immobili ma purtroppo non iniziano mai perché non sanno bene come fare oppure perchè pensano che siano necessarie molte competenze.

Crediti foto: Images_of_Money

Questo è un peccato perché il mondo degli immobili è davvero un settore molto remunerativo e che regala grandissime soddisfazioni. Il bello inoltre è che tutti possono guadagnare ed investire in questo campo, ma per farlo bisogna conoscere le giuste strategie e i giusti modi per guadagnare.

In immobili si può guadagnare principalmente in tre modi. Il primo modo è percepire una provvigione facendo da intermediario, facendo quindi da tramite da venditore e acquirente.

Il secondo modo è quello di realizzare un profitto (o plusvalenza) rivendendo un immobile, acquistandolo per esempio a 100.000 euro e rivendendolo a 140.000 euro.

Il terzo modo è quello di realizzare una rendita affittando un immobile, in questo modo si mantiene il bene e ogni mese ci entrano dei soldi.

Ad esempio, sebbene ami generare plusvalenze, la mia pratica preferita sono gli affitti, pratica che mi consente di generare altissimi rendimenti grazie agli immobili che acquisto. Questo mi permette di aumentare il mio patrimonio e allo stesso tempo di garantirmi un flusso costante di denaro mese dopo mese.

Intere generazioni si sono arricchite partendo da zero proprio grazie agli immobili, anche perché si può iniziare ad investire in questo campo anche se non si hanno soldi a disposizione. Se vuoi approfondire tutti questi argomenti ed entrare nel mondo degli immobili ti consiglio questo ebook:

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Immobili: Come Iniziare. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis il 1° Capitolo dell'Ebook.






Scarica l'Ebook Gratis:
Cap. 1: Come Muovere i Primi Passi in Immobili
L'Ebook che ti insegna:
  • Quali sono i modi principali per guadagnare e investire in immobili: tutti i metodi per generare denaro;
  • Perchè gli immobili sono un'attività che funziona sempre, con o senza crisi;
  • Perchè chiunque può guadagnare e investire in questo campo, anche senza avere soldi e competenze in materia;
  • Come iniziare a guadagnare in immobili: tutti i vantaggi dell'investimento e come mai risulta così conveniente e sicuro.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs