» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Io Acquisto Immobili Sottocosto [Video]

Come Io Acquisto Immobili Sottocosto [Video]

Fin da quando ho iniziato ad investire in immobili ho sempre acquistato immobili notevolmente sottocosto rispetto al loro valore di mercato, proprio perché acquistare un immobile sottocosto è una regola importantissima da seguire se vuoi avere successo nel campo degli immobili.

Anche chi non ha mai acquistato prima d’ora un immobile può riuscire ad acquistarlo sottocosto. Questo perché per riuscirci non serve essere dei geni o degli esperti del settore, basta solo sapere come trovare gli immobili giusti e poi bisogna saper trattare in maniera efficace.

Ad esempio ho acquistato un ufficio sottocosto del 31%, un locale commerciale sottocosto del 42%, un’autorimessa sottocosto del 60% e ancora molti altri immobili tutti sottocosto.

In particolare voglio descriverti come ho acquistato un ufficio sottocosto. Questo ufficio era di proprietà di un uomo anziano, piuttosto agiato, che però aveva bisogno di liquidità perché voleva acquistare un’attività per la figlia che non aveva lavoro. Come vedi questo è un caso tipico di don’t wanter, ovvero di proprietari di immobili che vogliono vendere a tutti i costi il loro immobile.

Non a caso l’ufficio venne messo in vendita ad un prezzo molto basso, quindi già sottocosto rispetto al suo valore reale. Tuttavia, io trattai ulteriormente sul prezzo al fine di acquistare l’immobile ad un prezzo ancora più basso. In pratica ho applicato una determinata procedura di trattativa che consente di abbassare il prezzo di vendita, e che funziona anche nei casi dove gli immobili vengono messi in vendita già a dei prezzi molto bassi.

Alla fine infatti il proprietario accettò la mia offerta, andammo dal notaio e quindi acquistai l’immobile. Naturalmente oltre al prezzo di acquisto ho dovuto pagare anche le spese accessorie dell’acquisto, quindi l’onorario notarile, le imposte, la provvigione per l’agenzia ecc. Tuttavia sono riuscito a limitare i costi anche per quanto riguarda queste spese accessorie, grazie a delle strategie precise che derivano dalla corretta procedura di trattativa, che infatti può essere applicata in molti ambiti, non solo quando acquisti un immobile.

Quindi, grazie al fatto che il proprietario era un don’t wanter e grazie all’utilizzo della procedura di trattativa, alla fine riuscii ad acquistare l’ufficio sottocosto del 35%, comprendendo anche le spese accessorie.

Questo mio acquisto è la prova concreta che è fattibile acquistare immobili ad un prezzo più basso del loro valore di mercato, basta cercare immobili nei canali giusti e applicare la procedura di trattativa per far abbassare ulteriormente il prezzo.

Infatti non basta trovare un immobile, perché quasi sempre gli immobili vengono messi in vendita al loro valore di mercato, o magari anche a un prezzo più caro. Questo accade anche nei canali dove si possono acquistare sottocosto. Ad esempio gli immobili che vengono messi in vendita nelle aste immobiliari non sono quasi mai degli affari, perché vengono messi in vendita al loro valore di mercato. Ecco perché molte persone non riescono a fare affari con le aste; perché acquistano a 100 un qualcosa che vale 100, per non parlare poi delle spese accessorie aggiuntive. Dunque non basta conoscere o scoprire un canale per acquistare immobili sottocosto, perché in questi canali gli immobili non vengono quasi mai proposti ad un prezzo più basso del loro valore. Quello che invece bisogna fare, dopo aver trovato il canale, è far abbassare il prezzo di vendita dell’immobile. E la procedura di trattativa risolve perfettamente questo problema, perché consente di acquistare veramente sottocosto.

Inizia oggi stesso anche tu ad acquistare immobili sottocosto applicando e utilizzando la corretta procedura di trattativa.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Guadagnare in Immobili con il Capital Gain. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Guadagnare in Immobili con il Capital Gain'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa il Capital Gain e qual la regola aurea dell'investimento in immobili;
  • Come acquistare immobili sotto costo rispetto al loro valore di mercato e come fare affari alle Aste Immobiliari;
  • Come aumentare il valore di un immobile, come ristrutturarlo spendendo pochissimo e come rivenderlo guadagnando il massimo;
  • Cosa fare per iniziare immediatamente a guadagnare con il Capital Gain, anche senza soldi, senza competenze e anche senza dover acquistare un immobile.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libert finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs