» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Io Acquisto Immobili Spendendo Poco [Video]

Come Io Acquisto Immobili Spendendo Poco [Video]

Il mondo degli immobili è un campo molto interessante tant’è che una persona può acquistare il suo primo immobile partendo da zero, quindi anche senza avere soldi e competenze. Molti immobiliaristi di successo hanno iniziato così, partendo da zero, semplicemente interessandosi al mondo degli immobili.

Dopodiché hanno iniziato ad acquistare il primo immobile, poi il secondo, poi il terzo, poi il quarto e così via, e al giorno d’oggi vantano un patrimonio immobiliare davvero consistente.

Ma è davvero possibile acquistare un immobile partendo da zero e pagandolo meno di 50.000 euro? La risposta è sì, perché anche io ho iniziato così, anche io ho iniziato senza soldi e non sapendo nulla di questo mondo.

Fin da quando ero bambino il mondo degli immobili mi ha da sempre affascinato, mi piacevano le case, gli uffici, i locali, i magazzini, insomma qualsiasi cosa che fosse fatta di pietre o di mattoni. Quindi ho sempre avuto questa passione, così un giorno decisi di interessarmi a questo mondo in modo più concreto, iniziando a visitare gli immobili in vendita, pur non avendo soldi per acquistare un immobile e anche se non avevo nessuna competenza in materia.

Dopo 6 mesi, avevo acquistato il mio primo immobile. E negli anni, poi, ho continuato ad acquistarne altri. Tuttora acquisto immobili ogni anno con frequenza regolare. Vuoi sapere uno dei miei segreti per acquistare continuamente immobili? Io spesso acquisto immobili che costano poco. Sto parlando di immobili che costano 30.000/40.000 euro. Naturalmente mi capita di acquistare anche immobili che costano di più, ma normalmente quando voglio crearmi una rendita mi dirigo su immobili che costano meno di 50.000 euro, anche perché così posso acquistarne di più. Se ci pensi 30.000/40.000 euro è più o meno il prezzo di una buona automobile, ma in realtà ci si può acquistare un immobile.

Ti faccio subito qualche esempio di immobili da me acquistati che costano meno di 50.000 euro:

  • Ufficio #1: 49.000 euro;
  • Locale Commerciale #1: 35.000 euro;
  • Locale Commerciale #2: 35.000 euro;
  • Ufficio #2: 30.000 euro.

E potrei continuare con molti altri immobili. Nota che le cifre appena elencate sono comprensive anche delle spese accessorie, il che significa che sono compresi anche i soldi che ho dovuto pagare per il notaio, per le imposte, per l’agenzia, per la ristrutturazione e così via. Quindi quando dico che si può acquistare un immobile pagandolo meno di 50.000 euro, in questa cifra inglobo tutto, anche i costi per le spese accessorie. Insomma con meno di 50.000 euro si può diventare proprietari di un immobile, totalmente ristrutturato, pronto quindi per essere rivenduto oppure affittato. Pronto quindi per farci guadagnare oppure per essere utilizzato direttamente da noi o da un nostro familiare.

Per cui con qualche decina di migliaia di euro diventi proprietario di un immobile, e già questo di per se è frutto di grande soddisfazione, i tuoi amici e familiari ti guarderanno con grande ammirazione, rispetto e ti apprezzeranno.

Ti ho appena rivelato le cifre di alcuni immobili da me acquistati a meno di 50.000 euro. Ora voglio farti vedere nel dettaglio proprio uno di questi acquisti, ovvero l’acquisto dell’ufficio per il quale ho speso 49.000 euro. Voglio parlarti proprio di questo acquisto perché questo ufficio si trova nel centro di una delle città italiane più care a livello di immobili. Questo ribadisce quanto ti ho detto prima, ovvero che anche nel centro delle grandi città italiane puoi trovare e acquistare case, uffici, locali commerciali a meno di 50.000 euro tutto compreso. Naturalmente sto parlando di piccoli immobili, quindi metrature attorno ai 20-30 mq.

Per quanto riguarda l’ufficio da me acquistato a meno di 50.000 euro di cui ti voglio parlare, il prezzo di acquisto esatto che ho pagato al proprietario è stato di 41.000 euro, mentre per quanto riguarda le imposte, il notaio, l’agenzia e la ristrutturazione ho speso circa 8.000 euro in tutto, il che ha portato la cifra finale e totale investita a 49.000 euro. Quindi 49.000 euro per un ufficio in centro città.

Ti faccio notare che, oltre al prezzo di acquisto che ho pagato al proprietario dell’immobile, anche le spese accessorie dell’acquisto sono state molto contenute, in particolare la ristrutturazione dell’ufficio, proprio perché meno si spende e meglio è, semplicemente perché sarà più alto il ritorno che avremo dall’investimento.

Dunque inizia oggi stesso anche tu ad acquistare concretamente immobili che costano meno di 50.000 euro, anche nelle grandi città come Roma e Milano.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Il Mio Primo Immobile. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Il Mio Primo Immobile'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Come acquistare immobili a meno di 50.000 €, anche nelle grandi città come Roma e Milano;
  • La procedura corretta per acquistare correttamente qualsiasi immobile, tutelandosi e facendo tutti i controlli;
  • Quali sono i segreti per realizzare un buon acquisto e come usarli a tuo vantaggio;
  • Cosa fare per acquistare immediatamente il tuo primo o ennesimo immobile, anche senza avere soldi e anche senza avere competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs