» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Come Io Guadagno con il Capital Gain in Immobili [Video]

Come Io Guadagno con il Capital Gain in Immobili [Video]

Investire in immobili e ottenere un ritorno molto elevato sul tuo capitale non è difficile se sai come procedere correttamente. In questo articolo vediamo come fare, e vediamo come ottenere questi ritorni che tutti sognano.

Sto parlando di ritorni sul tuo capitale attorno al 50%, e a volte anche maggiori, a 3 cifre. Molte altre persone, come me, ottengono molto spesso ritorni del genere, segno che se sai come fare non è difficile guadagnare grosse cifre in immobili. Queste persone infatti non sono necessariamente degli esperti o dei tecnici, sono anche persone della porta accanto, che però hanno imparato come realizzare dei ritorni così elevati.

Ecco quindi alcuni dati reali di alcune mie operazioni immobiliari in cui ho ottenuto dei profitti attorno al 50% e anche maggiori:

  • Con un ufficio ho realizzato un profitto del 43%;
  • Con un altro ufficio ho realizzato un profitto del 53%;
  • Con un locale commerciale un profitto del 71%;
  • Con un’autorimessa ho realizzato addirittura un profitto del 150%.

Per cui realizzare Capital Gain con ritorni superiori al 50% come vedi è fattibile. Inoltre, ci saranno delle occasioni in cui sarai in grado di generare ritorni ancora più elevati, come del resto è capitato anche a me. Infatti diverse volte ho realizzato delle operazioni immobiliari in cui ho ottenuto dei profitti ancora più alti.

Vediamo quindi in modo più approfondito un caso reale di Capital Gain che ho realizzato in uno dei miei immobili. Ti anticipo subito che in questa operazione ho realizzato un guadagno davvero molto elevato. L'immobile sul quale sono intervenuto è un appartamento situato in un palazzo storico nel centro della mia città e che aveva soffitti molto alti. Dunque, visto che c’erano le altezze, ho fatto costruire un secondo piano abitabile, sempre all’interno dell’appartamento, e l’ho fatto collegare al primo piano attraverso una bellissima scala. Il risultato quindi è stato quello di raddoppiare il piano esistente, creando un appartamento bi-livelli, ovvero un appartamento composto da due piani abitabili.

Oltre a questo ho fatto completamente ristrutturare tutto l’appartamento, rifacendolo da zero, sia per quanto riguarda gli impianti e sia per quanto riguarda la struttura e la disposizione degli ambienti. Dopodiché l’ho fatto rifinire in stile di pregio e di lusso, creando uno degli immobili abitativi più esclusivi della città.

Facciamo ora due conti. Su questo immobile l’investimento è stato di 155.000 €. Quanto denaro ha generato questo investimento, ovvero quale è stato il Capital Gain realizzato?

Il Capital Gain realizzato è stato enorme, ben 400.000 €, il che significa un profitto del 258%. Questa è un’ulteriore conferma che grazie agli immobili è possibile generare profitti elevatissimi, in questo caso attorno al 250% sul capitale.

Tieni presente comunque che non c’è bisogno di spendere cifre così elevate per realizzare dei guadagni degni di nota, puoi spendere anche molto meno e realizzare comunque dei grandi profitti.

Inoltre è bene sottolineare che per realizzare questi profitti non è obbligatorio ristrutturare un immobile, puoi anche fare Capital Gain molto grossi e quindi guadagnare molto anche senza dover ristrutturare un immobile. Ad esempio puoi semplicemente acquistare un immobile ad un prezzo più basso del suo valore e quindi rivenderlo al valore di mercato, generando comunque un grosso profitto degno di un immobiliarista.

Come vedi con gli immobili si possono generare dei guadagni davvero molto elevati, per non dire enormi, per cui inizia oggi stesso anche tu a realizzarli.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Guadagnare in Immobili con il Capital Gain. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Guadagnare in Immobili con il Capital Gain'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa il Capital Gain e qual la regola aurea dell'investimento in immobili;
  • Come acquistare immobili sotto costo rispetto al loro valore di mercato e come fare affari alle Aste Immobiliari;
  • Come aumentare il valore di un immobile, come ristrutturarlo spendendo pochissimo e come rivenderlo guadagnando il massimo;
  • Cosa fare per iniziare immediatamente a guadagnare con il Capital Gain, anche senza soldi, senza competenze e anche senza dover acquistare un immobile.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libert finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs