» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Comprare casa: dove investire in Italia

Comprare casa: dove investire in Italia

Comprare casa: quali sono le zone più vantaggiose d'Italia? A questa domanda hanno tentato di rispondere gli esperti di Casa.it, un portale dedicato alla compravendita di immobili che registra più di 5 milioni di utenti iscritti.

Crediti foto: Sean MacEntee

Gli amministratori si sono chiesti dove conviene comprare casa e per rispondere a questa domanda hanno elaborato un indicatore che compara il prezzo della domanda con quello dell'offerta in differenti zone d'Italia, ne è uscito fuori un quadro attendibile che attesta uno scarto del 18,5% tra prezzo richiesto di vendita e prezzo offerto di acquisto.

Tra i prezzi più alti del Sud troviamo Napoli, dove comprare casa costa 2.600 euro al metro quadro. Se invece vogliamo comprare casa a Roma dovremo spendere 3.300 euro al metro quadro, mentre in Lombardia a Milano comprare casa costa 3.900 euro al metro quadro. Molto cara è anche Venezia, dove comprare casa costa 3.500 euro al metro quadro.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Acquisire Immobili Senza Soldi. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa è la Leva Finanziaria e come realizzare operazioni immobiliari a costo zero;
  • Come utilizzare la Leva Finanziaria per generare ricchezza e acquisire immobili senza soldi;
  • 20 metodi diversi e replicabili per acquisire e acquistare immobili senza soldi, ovvero a costo zero (non solo i classici mutui e prestiti, ma anche molti altri metodi);
  • Cosa fare per iniziare immediatamente ad acquisire e acquistare immobili a costo zero.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autrice: Maria Francesca Pinna
scritto da
Maria Francesca Pinna
Web Freelance, si occupa di editoria, comunicazione, web content management.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2017 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs