» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » La tua Casa la usi per Viverci o per Guadagnare?

La tua Casa la usi per Viverci o per Guadagnare?

La maggior parte delle persone ha sempre considerato le case e tutti gli altri immobili semplicemente per utilizzo proprio, e non per finalità di guadagno.

Non a caso ancora oggi le persone dicono: "Devo comprare casa e trasferirmi" oppure "Stiamo cercando casa da acquistare, sai...dobbiamo sposarci!" oppure ancora "Mi compro quel negozietto e mi apro un'attività". Queste frasi riecheggiano nei secoli dei secoli, perchè da sempre le persone hanno considerato le case e tutti gli altri immobili semplicemente per finalità proprie e/o lavorative.

Tuttavia questa è solo una visione parziale degli immobili. Il vero valore degli immobili infatti sta nel fatto che essi vengano utilizzati per guadagnare. Tuttavia pochissime persone fanno questo, di conseguenza solo pochissimi si arricchiscono, nonostante quasi l'80% degli italiani sia proprietario di casa e quindi sia in grado di arricchirsi.

È questa la vera rivoluzione degli immobili. Gli immobili, infatti, se utilizzati per guadagnare, possono condurti velocemente verso la libertà finanziaria e la ricchezza. È una questione di mentalità: devi considerare gli immobili, e quindi anche il tuo (se ne possiedi uno), come una fonte per generare soldi.

Scarica il Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Scopri come acquisire e acquistare immobili anche senza soldi, così da guadagnare e investire a costo zero. Metti in pratica queste strategie per poi rivendere o affittare i tuoi immobili.
Scarica Ora »

Accesso Immediato | Disponibile 24 ore su 24 nella tua Area Personale, per sempre | Oltre 10.000 Clienti formati

Hai una casa vacanze? Invece che trascorrerci le vacanze in pieno luglio e agosto, affittala in quei due mesi, e tu fai le vacanze a settembre, che tra l'altro è un periodo molto più intelligente e meno costoso per fare le vacanze. Affittando la tua casa a luglio e ad agosto potresti fare anche 5.000/6.000 euro di affitto. Dopo 10 anni sono più di 50.000 euro! Un semplice posticipo della tua vacanza ti consente di generare così tanti soldi. Con 50.000 euro poi puoi acquistare un immobile, che ovviamente puoi affittare, generando un'ulteriore entrata. Oppure puoi rivendere questo immobile ad un prezzo maggiore di quanto l'hai pagato, generando in questo modo un grosso profitto.

Capisci come, dove e quando inizia il percorso verso la ricchezza? Inizia semplicemente perchè hai scelto di generare soldi con il tuo immobile, posticipando la tua vacanza di 1-2 mesi. E questo della casa vacanze è solo un esempio, con gli immobili hai mille altre possibilità.

Dunque, smetti di pensare alle case solamente come dei luoghi in cui vivere, ed inizia a pensare a come generare soldi con gli immobili.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Acquisire Immobili Senza Soldi. Clicca sul box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.




checkmark
» Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Scarica il Video Gratis
×
Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Acquisire Immobili Senza Soldi'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Cosa è la Leva Finanziaria e come applicarla per realizzare operazioni immobiliari a costo zero;
  • 20 metodi diversi per investire in immobili senza soldi, ovvero a costo zero (non solo i classici mutui e prestiti);
  • Cosa fare per iniziare da subito ad investire in immobili a costo zero.


» Inserisci la tua Email per scaricare il Video, è Gratis:
Inserisci il tuo nome ABS




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
 


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Raggiungi la Libertà Finanziaria con Borsa e Immobili
"Raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero è possibile. Non servono necessariamente dei soldi per ottenere un livello economico elevato. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Libertà Finanziaria Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2018 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs