» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Le Case e gli Immobili dei Vip

Le Case e gli Immobili dei Vip

Gli immobili, si sa, sono un ottimo investimento, anche per i Vip. I Vip infatti investono anche e soprattutto in immobili, e molti di essi ne fanno addirittura una seconda attività, rivendendoli o affittandoli.


La Villa di Versace a Miami

Sono 3 i fattori che accomunano tutte le case e tutti gli immobili dei Vip: sono immobili grandi, di lusso e si trovano nei luoghi più prestigiosi del mondo. Vediamo quindi alcune delle case e degli immobili dei Vip.

In Marocco nei dintorni di Marrakech troviamo un'imponente villa della coppia presidenziale Sarkozy-Bruni stimata tra i 4 e i 5 milioni di euro; a New York diversi appartamenti di lusso della cantante Madonna; a Barvikha, una località collinare alle porte di Mosca, troviamo la villa futuristica della top model Naomi Campbell e del suo compagno russo, il multimiliardario Vladislav Doronin. Sono tutti immobili da milioni di dollari.


La villa di Sarkozy-Bruni a Marrakech

Infatti quando i Vip comprano, spendono milioni. È il caso della cantautrice Taylor Swift che ha acquistato per 17 milioni di dollari una villa a Watch Hill, nel Rhode Island; dell'ex giocatore di basket Michael Jordan che ha comprato una villa sulle rive del Lago Norman, nella Carolina del Nord, per 2,8 milioni di dollari; del tennista Rafa Nadal che ha comprato una villa con accesso diretto al mare a Palma di Maiorca per 4 milioni di euro; dell'attore Johnny Depp che ha comprato una villa a Nashville, nel Tennessee, per 17,5 milioni di dollari; della coppia americana Kim Kardashian e Kaney West che hanno comprato una villa a Bel Air da 11 milioni di dollari; della cantante Rihanna che ha acquistato una villa a Pacific Palisades, uno dei distretti più in di Los Angeles, per 12 milioni di dollari; del calciatore Leo Messi che ha acquistato nel prestigioso quartiere di Sarriá a Barcellona un appartamento su due piani del valore di 2 milioni di euro.

E i Vip oltre ad acquistare, vendono. È il caso dell'attore Richard Gere che vende la sua tenuta a North Haven, nello stato di New York, per 65 milioni di dollari; dell'attrice Jodie Foster che vende la sua villa a Hollywood per 6,39 milioni di dollari; del cantante Ricky Martin che vende il suo appartamento di Manhattan per 8,3 milioni di dollari; dell'ex giocatore di basket Michael Jordan che ha deciso di mettere all'asta la sua villa alla periferia di Chicago con un prezzo di partenza di 8 milioni di dollari; del calciatore Cristiano Ronaldo che ha venduto la propria villa a Manchester per 4,3 milioni di euro; dell'attore Bruce Willis che vende la sua villa a Beverly Hills per 22 milioni di dollari; della tennista Serena Williams che ha deciso di vendere il suo appartamento di Los Angeles per 1,85 milioni di dollari; della fotografa più famosa del mondo, Annie Leibovitz, che vende la sua villa nel quartiere di Greenwich Village a New York per 33 milioni di dollari; dell'attore Gerard Depardieu che vende il suo palazzo a Parigi per 50 milioni di euro; del cantante Robbie Williams che vende la sua villa a Beverly Hills per 3,6 milioni di dollari; della cantante Madonna che vende una lussuosa abitazione a Central Park a New York per 23,5 milioni di dollari e una villa a Beverly Hills; dello stilista Calvin Klein che vende a New York il suo attico per 35 milioni di dollari; della famiglia Versace che dopo aver venduto la propria villa di Miami per 125 milioni di dollari (una delle compravendite più care della storia americana) ora vende per 49 milioni di euro una casa di quattro piani a Milano, per non parlare della villa di Gianni Versace a Miami venduta all'asta per 41,5 milioni di dollari; della scrittrice J.K. Rowling, la madre di Harry Potter, che ha messo in vendita la sua residenza di Edimburgo per 2,8 milioni di euro; dell'attrice Sarah Jessica Parker, la protagonista di Sex and the City, e del marito-collega Matthew Broderich che hanno deciso di vendere una delle loro case a Manhattan per 25 milioni di dollari; della cantante Jennifer Lopez che ha venduto una sua villa antica a Miami Beach per 10,8 milioni di euro.


Il palazzo in Inghilterra di Robbie Williams

I Vip comprano e vendono immobili anche fra di loro, basti pensare all'imprenditore Diego Della Valle che ha comprato la mega villa del cantante Billy Joel nell'esclusiva La Gorce Island a Miami per 14 milioni di dollari; della cantante Christina Aguilera che ha acquistato una villa a Beverly Hills dai coniugi Osbourne per 11,5 milioni di dollari (per poi ri-venderla a 13,5 milioni di dollari); della cantante Alicia Keys e di suo marito, il produttore Swizz Beatz, che hanno acquistato una villa nel New Jersey, per un valore di 12 milioni di dollari, dall'attore Eddie Murphy.


La casa di Alicia Keys (ex casa di Eddie Murphy)

Oltre a vendere, i Vip affittano i propri immobili, garantendosi in queste modo delle laute entrate. Ha scelto questa strada Beppe Grillo che affitta la sua Villa Corallina a Marina di Bibbona (Livorno) per 14mila euro alla settimana; come lui gli attori Catherine Zeta Jones e Michael Douglas che affittano la loro villa alle Bermuda per 28.000 dollari al mese; lo stilista Marc Jacobs che affitta un loft di lusso in un quartiere in di New York, Soho, per 37.500 dollari al mese; l'attrice Kate Winslet che affitta il suo appartamento nell'elegante quartiere di Chelsa a New York per 30.000 dollari al mese.


La villa di Diego Della Valle (ex casa di Billy Joel)

Molto spesso proprio dai Vip si possono fare degli ottimi affari, in quanto spesso questi svendono il proprio immobile perchè si devono trasferire o perchè non è più di loro gradimento. Come l'attore Matt Damon, che ribassa del 5% il prezzo della sua villa a Miami portandolo a 18,9 milioni di dollari rispetto ai 20 milioni iniziali; il cantante Robbie Williams, che vende la sua tenuta nella campagna del Wilshire, a sud ovest di Londra, a 5,5 milioni di euro ovvero al 35% in meno rispetto a quanto l'aveva pagata; lo stilista Karl Lagerfeld, che ha venduto il suo appartamento a New York per 4,5 milioni di dollari (2 milioni in meno rispetto a quanto l'aveva pagato).


La Villa di Matt Damon a Miami

Insomma, gli immobili piacciono proprio a tutti, ed il fatto che chi ha tanti soldi decida di investirli proprio negli immobili è una dimostrazione che l'investimento in immobili è stato, è e sarà uno dei migliori investimenti possibili per diventare ricchi, anche partendo da zero, anche perchè ci sono immobili per tutte le tasche. Non ci sono solo immobili da 50 milioni di euro, esistono anche gli immobili da 50.000 euro. Dunque chiunque può iniziare, investire e guadagnare in immobili e, un giorno forse, acquistare una casa da Vip.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Il Mio Primo Immobile. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Il Mio Primo Immobile'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Come acquistare immobili a meno di 50.000 , anche nelle grandi citt come Roma e Milano;
  • La procedura corretta per acquistare correttamente qualsiasi immobile, tutelandosi e facendo tutti i controlli;
  • Quali sono i segreti per realizzare un buon acquisto e come usarli a tuo vantaggio;
  • Cosa fare per acquistare immediatamente il tuo primo o ennesimo immobile, anche senza avere soldi e anche senza avere competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libert finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs