» Borsa e Immobili » Blog » Immobili » Perche Tutti Dovrebbero Guadagnare e Investire in Immobili [Video]

Perche Tutti Dovrebbero Guadagnare e Investire in Immobili [Video]

Guadagnare e investire in immobili partendo da zero è possibile e tutti possono riuscirci. Io stesso sono partito completamente da zero, oramai diversi anni fa, e ora ho diversi immobili che ogni mese mi fanno guadagnare. Quello che ho realizzato è assolutamente replicabile, ecco quindi perché tutti dovrebbero guadagnare e investire in immobili.

In questo modo puoi iniziare un percorso con l’obiettivo di guadagnare in immobili partendo da zero, ovvero anche se in questo momento non hai né soldi e né competenze in questo campo.

1° motivo: Costo Zero

Il 1° motivo per cui dovresti investire in immobili è perché puoi investire e guadagnare a costo zero, ovvero puoi iniziare questa attività anche se attualmente non hai soldi da investire. Ma come fare in concreto? Ci sono moltissimi modi per investire e guadagnare a costo zero, generare il denaro necessario e quindi acquistare immobili senza mettere soldi. In pratica bisogna utilizzare la cosiddetta leva finanziaria, un mezzo che chiunque può usare col giusto impegno e la giusta determinazione. La leva finanziaria ti consente infatti di generare il denaro necessario per acquistare l'immobile. Il che non significa che l'immobile viene acquistato gratis, bensì significa che sono altri a mettere i soldi necessari o comunque tu riesci a generarli e quindi ad acquistare l'immobile. Il risultato è che quando vai a fare un’operazione in immobili la fai senza mettere un euro di tasca tua e questo puoi farlo sia che tu abbia soldi e sia che tu non ne abbia, sia che tu abbia già 10 immobili e sia che tu non ne abbia neanche uno. Io stesso ho iniziato a investire in questo campo grazie alla leva finanziaria, e continuo tuttora ad utilizzarla, come fanno tutti i più grandi immobiliaristi. E anche tu, utilizzando la leva finanziaria, puoi riuscire ad acquisire immobili quando non hai soldi, a costo zero.

2° motivo: Guadagni

Il 2° motivo è che il settore degli immobili è un settore dove si possono generare enormi guadagni, sto parlando di decine, centinaia di migliaia di euro, anche milioni di euro. Non c’è limite ai guadagni che si possono realizzare e la tassazione sui guadagni è molto bassa. In certi casi, inoltre, grazie ad alcune leggi, non si deve pagare neanche un euro di tasse sui guadagni che si realizzano. Ad esempio se si acquista la prima casa supponiamo a 100.000 euro e la si rivende, anche subito, a 130.000 euro, su questo guadagno di 30.000 euro non si deve pagare neanche 1 centesimo di tasse. Questo perché la plusvalenza, ovvero il guadagno sulla prima casa non viene mai tassato. E ci sono molti altri casi del genere. Inoltre, come detto, l’imposizione fiscale sui profitti e sulle rendite derivanti dagli immobili è molto minore rispetto all’imposizione fiscale tradizionale che invece sappiamo essere molto alta. Qualsiasi guadagno derivante da un immobile viene tassato meno, molto meno, e questo consente, a parità di guadagno di avere più soldi, che poi possono essere spesi o re-investiti.

3° Motivo: Alla portata di tutti

Il 3° motivo per cui dovresti investire in immobili è perché è semplice e alla portata di tutti. Infatti puoi iniziare anche se non hai competenze in materia, anche se non hai conoscenze specifiche, semplicemente perché le imparerai e poi le metterai in pratica. Infatti dopo avere appreso determinati meccanismi, determinate tecniche, chiunque è in grado di investire in questo campo con ottimi risultati. Non ci vuole nessuna laurea o titolo per farlo, basta solo seguire delle semplici regole. Io stesso quando ho iniziato non avevo competenze, non sapevo nulla di questo mondo, ma piano piano ho imparato tutto quello che c’era da sapere. Come ho fatto? Prima mi sono formato teoricamente con i migliori formatori e immobiliaristi, leggendo libri, guardando video, facendo seminari, corsi, coaching e così via. Dopodiché ho messo in pratica quello che avevo appreso, migliorando molti aspetti e scoprendone di nuovi. Oramai ho davvero moltissimi anni di esperienza, e per questo insegno agli altri quello che io ho appreso nella teoria e nella pratica. Quindi anche se attualmente non hai competenze o conoscenze, non ti preoccupare, perché puoi imparare tutto quanto. Inoltre puoi imparare ad investire e guadagnare anche se non hai tempo, perché magari lavori o sei impegnato a fare altro oppure semplicemente non vuoi dedicare molto tempo al mondo degli investimenti. Io stesso dedico poco tempo per gestire il mio business con gli immobili, semplicemente perché ho lavorato per renderlo automatico e poi perché voglio poter fare altro e non essere schiavo del mio business. Non importa poi il lavoro che attualmente svolgi, che tu sia un lavoratore dipendente, un lavoratore autonomo, un imprenditore o altro gli immobili possono fare al caso tuo. E anche se attualmente non hai un lavoro puoi imparare a guadagnare, investire e ottenere risultati. Non molti campi offrono questa possibilità. Non ci sono scuse: chiunque può guadagnare con gli immobili.

4° motivo: Rischio Bassissimo

Il 4° motivo per cui dovresti investire in immobili è perché praticamente non è rischioso. Tutti ormai sanno che il mattone è da sempre una garanzia ed è quasi impossibile sbagliare. Inoltre ci sono determinate tecniche che azzerano quasi completamente il rischio dell’investimento. In pochissimi settori si può investire in questo modo, e gli immobili sono proprio uno di quei settori che offrono questa opportunità: questo è un motivo in più per prendere in considerazione questo tipo di investimento.

5° motivo: No Burocrazia

Il 5° motivo per investire in immobili è perché non è obbligatorio aprire la Partita IVA, puoi infatti guadagnare e investire anche da privato, il tutto in maniera legale. Il che significa risparmiare tutte quelle spese collegate alla Partita IVA: l'Iva, l'INPS, le spese per la Camera di Commercio, per il commercialista e così via. Anche se guadagni cifre molto grandi non dovrai aprire la Partita IVA. Lo dice la legge.

6° motivo: Un'Attività vera e propria 

Il 6° motivo per cui dovresti investire in questo campo è perché gli immobili potrebbero trasformarsi in una vera e propria attività. Abbiamo detto prima che con gli immobili si guadagnano cifre enormi, questo vuol dire anche che è possibile fare degli immobili un business che ogni mese generi delle entrate stabili e regolari. Come già sai io stesso ho fatto degli immobili una delle mie attività, in particolare ho acquistato e acquisto tuttora immobili da mettere a reddito, e questo mi garantisce delle entrate regolari e sicure mese dopo mese. Questo mi consente di fare dei progetti, di viaggiare, di togliermi tanti sfizi e mi consente anche di re-investire questi soldi, potenziando quindi la mia attività in immobili. Mettere su un’attività del genere non è difficile, basta seguire delle regole semplici ma allo stesso tempo efficaci, e già dopo poco tempo si vedranno i primi frutti e i primi risultati.

7° motivo: Bene Reale

Veniamo al 7° motivo, ovvero dovresti investire in immobili perché sono un bene reale, e ciò significa che nel tempo gli immobili seguono l’inflazione. Quindi se hai appena acquistato un immobile e per qualche strano motivo non riesci a venderlo oppure ad affittarlo non ti preoccupare: puoi sempre andarci a vivere oppure utilizzarlo per lavorare, per poi magari rivenderlo o affittarlo in un secondo momento. In tutto questo tempo non avrai perso neanche un euro, anzi l’immobile si sarà rivalutato perché segue l’inflazione e quindi varrà di più, in pratica col tempo riuscirai a venderlo o ad affittarlo più caro. Insomma investendo in immobili i tuoi soldi sono al sicuro, i tuoi soldi sono in una cassaforte blindata, al riparo da tutto e da qualsiasi crisi economica. Invece immagina lo scenario opposto, dove non acquisti un immobile e lasci i tuoi soldi fermi in banca. Purtroppo col tempo i tuoi soldi si svaluterebbero, anno dopo anno, sempre di più, perché i soldi non seguono l’inflazione, bensì la subiscono, e quindi tenere i soldi fermi è una pessima idea. Tenere i soldi fermi alla lunga fa impoverire, invece investire in immobili fa arricchire.

8° motivo: Realizzazione Personale

Infine, e qui parliamo dell’8° motivo, investire in immobili fa realizzare una persona dal punto di vista economico, personale e sociale, consentendo di raggiungere la libertà finanziaria prima e la ricchezza poi. Tutti i ricchi, tutti quelli che oggi sono milionari e miliardari hanno generato gran parte della loro ricchezza proprio grazie agli immobili, e ancora oggi continuano ad investire in questo campo, perché sanno che in questo modo possono diventare sempre più ricchi. Anche io ho creato gran parte della mia ricchezza proprio grazie agli immobili, perché ho applicato quelle tecniche e quei metodi che consentono di creare in poco tempo un patrimonio immobiliare notevole, anche partendo da zero, esattamente come hanno fatto moltissime persone che oggi sono ricche.

Riepilogo

Vediamo ora dunque un riepilogo di quanto ti ho detto.

Abbiamo visto che si può investire e guadagnare in immobili a costo zero, ovvero anche se attualmente non hai soldi da investire, perché si può generare il denaro necessario grazie alla leva finanziaria.

Con gli immobili inoltre si possono generare enormi guadagni, chi investe in questo campo infatti riesce a guadagnare decine, centinaia di migliaia di euro, persino milioni di euro e l’imposizione fiscale, anche grazie a certe leggi, è notevolmente inferiore rispetto a quella normale.

Abbiamo poi visto che dovresti investire in immobili perché è semplice e alla portata di tutti. Non servono competenze specifiche, e tutto si può apprendere. Moltissime cose nella vita si possono apprendere, e le competenze non fanno certo eccezione. Non serve neanche tempo, perché ci si può organizzare in modo che questa attività occupi pochissimo tempo. E non importa neanche che tipo di lavoro fai, non importa neanche se lavori oppure no, perché l’investimento in immobili è davvero per tutti.

Dovresti investire in immobili perché non è rischioso come tante altre attività. Infatti grazie a determinate tecniche si può portare praticamente a zero il rischio dell’investimento, in modo che il guadagno sia sicuro, certo.

Abbiamo poi visto che dovresti investire in immobili perché non è obbligatorio aprire la Partita IVA, puoi infatti guadagnare e investire anche da privato.

Inoltre, gli immobili potrebbero trasformarsi in una vera e propria attività, in questo modo ci si può garantire delle entrate regolari e sicure ogni mese, così come ho fatto io.

Abbiamo poi visto che gli immobili sono un bene reale, perché nel tempo seguono l’inflazione e riescono a proteggere i tuoi soldi da qualsiasi crisi.

Infine, abbiamo visto che investire in immobili consente di realizzarsi dal punto di vista economico, personale e sociale, e, volendo, di diventare ricchi, molto ricchi.

Inizia oggi a investire e a guadagnare in immobili, inizia ora.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Il Mio Primo Immobile. Compila ora il box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.






Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'Il Mio Primo Immobile'
Il Videocorso che ti insegna:
  • Come acquistare immobili a meno di 50.000 €, anche nelle grandi città come Roma e Milano;
  • La procedura corretta per acquistare correttamente qualsiasi immobile, tutelandosi e facendo tutti i controlli;
  • Quali sono i segreti per realizzare un buon acquisto e come usarli a tuo vantaggio;
  • Cosa fare per acquistare immediatamente il tuo primo o ennesimo immobile, anche senza avere soldi e anche senza avere competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare il Video, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs