» Borsa e Immobili » Blog » Ricchezza » Cambia il Mondo con la tua Attività

Cambia il Mondo con la tua Attività

Nel mondo moltissime persone hanno un lavoro, in genere da dipendente e mediamente retribuito. Ogni mattina si alzano, escono di casa, vanno a lavorare e a fine giornata tornano a casa. Questa routine si ripete ogni giorno.

A fine mese poi portano a casa lo stipendio con cui pagano le spese, le bollette, il cibo e cosi via. Queste persone magari sono anche contente del loro lavoro, tuttavia non riescono ad incidere in modo attivo sulla società, sulle cose, sul mondo.

Questo accade perchè la maggior parte dei lavori è fatta per mantenere lo status quo, ovvero per far rimanere la situazione sociale ed economica immutata.

Stesso discorso vale per i lavoratori autonomi. Non riescono ad incidere in modo attivo sul mondo, non riescono a cambiarlo, non riescono a migliorarlo.

Soltanto chi è davvero padrone del proprio lavoro (o della propria attività) ha il grande potere di intervenire in modo attivo sulla società e sul mondo, cambiandolo in meglio. Soltanto chi svolge un lavoro o un'attività alternativa e originale può intervenire attivamente sulle cose, scardinando il conservatorismo. Pensa ad esempio a Facebook, questo social network ha indubbiamente cambiato le vite di tutti noi e del mondo intero: stiamo parlando di miliardi di persone.

Esempi come Facebook ce ne sono tantissimi altri, ovviamente meno famosi, ovvero ci sono moltissimi imprenditori ed investitori che con le loro attività hanno migliorato, migliorano e miglioreranno la vita di tutti quanti noi.

Dunque se vuoi incidere sulla società non accontentarti del tuo lavoro attuale, uguale a tanti altri, pretendi di più da te stesso e dalla tua vita. Non uniformarti, evita il conformismo. Pensa in modo alternativo, creativo, non fare quello che tutti già fanno. Non sarebbe bello migliorare la vita di tutti offrendo un nuovo servizio che attualmente nessuno offre? Pensaci, potrebbe essere la tua strada per intervenire in modo attivo sul mondo, e cambiarlo in meglio.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Si Può Diventare Ricchi Partendo da Zero?. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis l'Ebook completo.






Scarica l'Ebook Gratis:
Si Può Diventare Ricchi Partendo da Zero?
L'Ebook che ti insegna:
  • Come pensare per diventare milionari: perchè se pensi come la classe media o la classe povera non riuscirai mai a creare ricchezza.
  • Quali sono i principi della ricchezza e come applicarli per generare denaro senza avere denaro.
  • Come seguire già da subito un percorso replicabile per generare denaro e ricchezza partendo da zero, anche se in questo momento non hai soldi o competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs