» Borsa e Immobili » Blog » Ricchezza » Chi Dorme... Piglia Pesci

Chi Dorme... Piglia Pesci

Al giorno d'oggi c'è crisi, è innegabile. Tutti dicono che la strada per uscire dalla crisi sia il lavoro "classico". Io non sono d'accordo, perché la strada per uscire dalla crisi è un'altra.

Fin da bambini c’è stato insegnato che dobbiamo diplomarci, laurearci, trovare un lavoro, lavorare sodo ecc. Personalmente non ho nulla contro il lavoro classico, trovo però che abbia un difetto: il lavoro classico ci rende sempre dipendenti da qualcuno sopra di noi. Il lavoro classico quindi ci rende schiavi… del nostro lavoro! Proprio perché dobbiamo per forza lavorare per poter vivere.

Anche tu, che stai leggendo, al 95% ti trovi o ti troverai prima o poi in questa situazione.

Tuttavia non devi disperare, perché a questo c’è una soluzione: la Libertà Finanziaria. La Libertà Finanziaria infatti è una situazione che si raggiunge quando una persona non deve lavorare per poter vivere.

Contrariamente a quanto si pensa, chiunque può raggiungere facilmente una situazione del genere. Tuttavia le persone non sono finanziariamente libere (e quindi devono lavorare per vivere) semplicemente perché la scuola, l’università e tutte le altre forme convenzionali di istruzione non hanno mai trattato né insegnato questo argomento cosi importante, forse perché i poteri forti stabiliscono anche che cosa si debba insegnare.

Comunque, devi sapere che il vero segreto per raggiungere la Libertà Finanziaria è crearsi varie “attività automatiche”. Un'attività automatica è un'attività che una volta impostata ti fa guadagnare in automatico, ovvero senza che sia necessario ulteriore lavoro da parte tua.

Un concetto infatti molto importante della Libertà Finanziaria è che il nostro guadagno non deve derivare dalle ore di lavoro, bensì deve derivare da come noi investiamo e gestiamo i nostri soldi e il nostro tempo, che alla fine è esattamente quello che fanno i ricchi. Infatti Libertà Finanziaria e Ricchezza sono strettamente collegate in quanto la vera cosa che accomuna tutti i ricchi è proprio la Libertà Finanziaria. I ricchi infatti, aldilà della loro ricchezza, hanno quasi tutti una cosa in comune: per vivere non devono necessariamente lavorare. Quasi tutti i ricchi infatti sono finanziariamente liberi.

Non significa che non debbano lavorare. Significa che possono scegliere di lavorare o di non lavorare. In poche parole, non devono farlo per forza.

Se vuoi approfondire meglio questi argomenti e diventare finanziariamente libero sei nel posto giusto. Noi di Borsa e Immobili infatti insegnamo proprio come diventare ricchi partendo da zero. Il nostro sito infatti offre prodotti, videocorsi, pacchetti operativi, ebook e molto altro materiale, anche gratuito, per raggiungere la Libertà Finanziaria prima e la Ricchezza poi, partendo da zero e senza soldi. Infatti, si può raggiungere la Libertà Finanziaria e la Ricchezza anche se non si hanno soldi.

Come puoi intuire dal nome il sito è specializzato nel campo della Borsa e degli Immobili, ovvero insegna (in modo sicuro e facile) come investire e come creare attività automatiche specialmente in questi due settori, che come si sa sono molto remunerativi.

Puoi iscriverti gratuitamente al sito e scaricare gratuitamente le anteprime di tutti prodotti. Una volta che metterai in pratica gli insegnamenti potresti iniziare da subito a guadagnare e quindi inizierai il tuo cammino verso la Libertà Finanziaria e la Ricchezza, che come avrai oramai capito sono molto importanti per la vita e la libertà di un individuo, specialmente perché consentono di avere una vita agiata, di avere più tempo e di non dover lavorare per poter vivere.

Questo perché con la Libertà Finanziaria molto spesso i soldi arrivano proprio mentre dormi! Come vedi, è vera la frase “Chi Dorme… Piglia Pesci!”.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Si Può Diventare Ricchi Partendo da Zero?. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis l'Ebook completo.






Scarica l'Ebook Gratis:
Si Può Diventare Ricchi Partendo da Zero?
L'Ebook che ti insegna:
  • Come pensare per diventare milionari: perchè se pensi come la classe media o la classe povera non riuscirai mai a creare ricchezza.
  • Quali sono i principi della ricchezza e come applicarli per generare denaro senza avere denaro.
  • Come seguire già da subito un percorso replicabile per generare denaro e ricchezza partendo da zero, anche se in questo momento non hai soldi o competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs