» Borsa e Immobili » Blog » Ricchezza » Il Tuo Guadagno dipende da Ci che Fai

Il Tuo Guadagno dipende da Ci che Fai

Se un uomo fa il custode, avrà una paga da custode. Se una donna fa l'impiegata, avrà uno stipendio da impiegata. Tutto ciò significa che il tuo guadagno dipende da ciò che fai.

Questo concetto vale per tutti i lavori "classici", ovvero per tutti i lavori da dipendente o da autonomo, ma vale anche per tutte le attività in cui investi i tuoi soldi, quindi in tutte quelle attività legate al mondo dell'imprenditoria e degli investimenti.

Anche in questi campi infatti quello che fai, ovvero quello che decidi di fare, influenza il tuo guadagno. Dove e come decidi di investire i tuoi soldi (o quelli degli altri) avrà delle ripercussioni sul tuo guadagno finale, portandoti nel tempo o a fallire oppure a diventare sempre più ricco.

Questo non è un concetto da sottovalutare. Molte persone infatti, magari senza informarsi, fanno qualche investimento (sbagliato) comprando delle azioni e perdono i loro soldi perchè le azioni dopo poco tempo scendono invece di salire. Oppure altre persone iniziano a costruire una palazzina che però non riescono a portare a termine (per i costi, le norme burocratiche ecc.) e dopo un pò interrompono i lavori. Dopo questi fallimenti queste persone concludono che il mondo degli investimenti non è un mondo conveniente. In realtà non è così, è che queste persone hanno commesso degli errori.

Dunque anche nel campo della borsa e degli immobili per guadagnare è importante quello che si fa, e il successo o il fallimento dipendono da delle scelte. Il guadagno non è mai casuale, quello che decidi di fare è fondamentale.

Se vuoi investire in questi campi devi imparare a non commettere errori e quindi a fare le scelte giuste. Per fortuna tutto ciò non è affatto difficile, basta formarsi adeguatamente imparando come investono le persone che ottengono risultati, ed evitare quindi di andare allo sbaraglio, come dei dilettanti. Dunque ricorda sempre che è fondamentale informarsi e formarsi bene in un determinato campo prima di iniziare ad investire, altrimenti rischi di perdere i tuoi soldi invece che diventare ricco.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Si Pu Diventare Ricchi Partendo da Zero?. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis l'Ebook completo.






Scarica l'Ebook Gratis:
Si Pu Diventare Ricchi Partendo da Zero?
L'Ebook che ti insegna:
  • Come pensare per diventare milionari: perch se pensi come la classe media o la classe povera non riuscirai mai a creare ricchezza.
  • Quali sono i principi della ricchezza e come applicarli per generare denaro senza avere denaro.
  • Come seguire gi da subito un percorso replicabile per generare denaro e ricchezza partendo da zero, anche se in questo momento non hai soldi o competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libert finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs