» Borsa e Immobili » Blog » Ricchezza » Lavorare Non Piace a Nessuno

Lavorare Non Piace a Nessuno

Alla maggior parte delle persone non piace lavorare, è un dato di fatto. Se non credi molto a questa affermazione, prova a fare un piccolo sondaggio tra le persone che conosci e che lavorano.

Scoprirai che la maggior parte delle persone non sono contente del proprio lavoro, che lavorano solo per lo stipendio, che vorrebbero fare un altro lavoro e cose del genere, tutte situazioni sintetizzabili nella seguente frase: alle persone non piace lavorare.

In passato invece il lavoro costituiva un valore a cui aspirare, e alle persone piaceva lavorare. Tuttavia ai giorni nostri non è più così, anche perchè il lavoro normale sta entrando in crisi. Sembra un pò un paradosso, in quanto la nostra nazione, l'Italia, è una repubblica fondata sul lavoro, è scritto nel primo articolo della Costituzione. Il problema è che lo Stato in primis non riesce più a garantire una situazione tale da favorire e promuovere il lavoro.

Un inoccupato o un disoccupato nel momento in cui decide di cercare un lavoro va un pò allo sbaraglio e non ottiene i risultati sperati. Ad esempio si iscrive alle liste di collocamento e non riceve mai risposta, invia poi molti curricula a molte aziende ma nessuna gli risponde, e così via.

Nel momento in cui per grazia divina trova un lavoro, deve affrontare la routine del lavoro svolto, la disciplina lavorativa, la competizione con i suoi pari, gli eventuali rimproveri, le liti tra colleghi e nei casi peggiori anche vessazioni e mobbing. Tutto questo è uno scenario che porta poi le persone ad affermare: "a me lavorare non piace".

Scarica il Videocorso 'LibertÓ Finanziaria e Ricchezza'
Raggiungi la LibertÓ Finanziaria, anche se ora parti da zero. Scopri come apprendere la Psicologia del Denaro, come applicare la 'Teoria della LibertÓ Finanziaria', come utilizzare la Leva Finanziaria e come generare Entrate Automatiche.
Scarica Ora ╗

Accesso Immediato | Disponibile 24 ore su 24 nella tua Area Personale, per sempre | Oltre 10.000 Clienti formati

Per fortuna a tutto questo c'è una soluzione. Invece che trovare un lavoro e quindi essere in una situazione passiva, bisogna crearsi un lavoro e quindi essere in una situazione attiva. In pratica dobbiamo essere padroni del nostro lavoro, dobbiamo crearci un'attività nella quale decidiamo noi cosa fare e cosa non fare, dobbiamo investire con successo il nostro tempo, le nostre capacità e i nostri soldi.

In questo modo lavorare sarà un vero piacere!

Tutto ciò non è difficile da realizzare, e le competenze necessarie per svolgere un'attività del genere possono essere acquisite. Molte persone infatti partono da zero senza competenze e senza soldi, ed iniziano a guadagnare e a investire con successo, diventando anche ricche in poco tempo. Queste persone investono e guadagnano in particolare nel campo della borsa e degli immobili, perchè questi due campi consentono di raggiungere da subito ottimi risultati e ottimi guadagni.

La borsa e gli immobili infatti sono due campi nei quali è possibile crearsi delle attività che ti fanno guadagnare fin da subito cifre elevate, ti lasciano fin da subito molto tempo libero e ti fanno essere fin da subito in una posizione di prestigio rispetto alla società. Grazie a questi due campi potrai affermare e continuare tranquillamente ad affermare nel tempo: lavorare mi piace!

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso LibertÓ Finanziaria e Ricchezza. Clicca sul box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.




checkmark
» Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'LibertÓ Finanziaria e Ricchezza'
Scarica il Video Gratis
×
Scarica il Video Gratis:
Estratto del Videocorso 'LibertÓ Finanziaria e Ricchezza'
Il Videocorso che ti insegna:
  • La psicologia del denaro orientata al successo finanziario;
  • Come creare reddito e patrimonio, anche senza soldi da investire;
  • Come creare rendite, attivitÓ automatiche e utilizzare la leva finanziaria;
  • Come raggiungere concretamente la LibertÓ Finanziaria.


» Inserisci la tua Email per scaricare il Video, Ŕ Gratis:
Inserisci il tuo nome ABS




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autore: Giacomo De Carlo
Immobiliarista, investitore, formatore, autore di diversi videocorsi e libri. Puoi seguirlo su Google+ o su Facebook.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
 


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Raggiungi la LibertÓ Finanziaria con Borsa e Immobili
"Raggiungere la libertÓ finanziaria partendo da zero Ŕ possibile. Non servono necessariamente dei soldi per ottenere un livello economico elevato. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione Ŕ possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertÓ finanziaria partendo da zero."
 
LibertÓ Finanziaria Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
ę 2018 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs