» Borsa e Immobili » Blog » Ricchezza » Markagain: la Piattaforma che mette in Vendita Beni di Lusso Usati

Markagain: la Piattaforma che mette in Vendita Beni di Lusso Usati

Se siete alla ricerca di beni di lusso su cui investire il vostro denaro è nata una nuova piattaforma on-line che mette in vendita beni mobili e immobili di prestigio usati, invenduti dalle banche e dagli uffici di leasing, i cosiddetti "beni problematici".

Crediti foto: Ines Hegedus-Garcia

Basta cliccare su www.markagain.it e scegliere tra diversi prodotti, trovando l'occasione giusta su cui investire i propri soldi.

"MARKAGAIN first class second chances" rappresenta la versione web del progetto dedicato alla gestione dei beni problematici portato avanti dal Cerved Credit Management. Entrambe le iniziative sono state ideate da Cerved Group società italiana, leader nella consulenza finanziaria e specializzata in diversi servizi, tra i quali la valutazione e gestione dei crediti, la lavorazione giudiziale e stragiudiziale di crediti corporate ipotecari e leasing fino alla gestione dei beni immobiliari e non.

All'interno del sito si possono consultare i prodotti divisi nelle seguenti categorie:

  • Yachts
  • Auto
  • Prodotti speciali (per esempio aerei privati)
  • Immobili

Ogni bene viene presentato attraverso una scheda che ne elenca in maniera dettagliata le caratteristiche, a cui è allegata una piccola galleria fotografica. Il compratore si troverà davanti una grossa quantità di yachts di seconda mano, rispetto ad altri beni, perché il progetto inizialmente era basato sulla compravendita di barche di lusso.

Nonostante la sezione degli immobili risulti ancora scarna, la compagnia assicura un incremento dei beni immobili in vendita in pochi mesi.

La piattaforma guadagna in base al venduto mentre l’acquirente non paga alcuna commissione, inoltre la società assicura un risparmio sui normali prezzi di mercato ed una consulenza legale e fiscale durante tutta la trattativa.

Una larga fetta di compratori, circa l’80%, proviene soprattutto da Medio Oriente, Asia e America, il restante 20% è rappresentato in parte da investitori italiani.

Se siete intenzionati ad investire i vostri soldi in beni di lusso, basta cliccare su markagain.it e trovare la vostra occasione d’acquisto.

Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Si Può Diventare Ricchi Partendo da Zero?. Compila ora il box sottostante per scaricare gratis l'Ebook completo.






Scarica l'Ebook Gratis:
Si Può Diventare Ricchi Partendo da Zero?
L'Ebook che ti insegna:
  • Come pensare per diventare milionari: perchè se pensi come la classe media o la classe povera non riuscirai mai a creare ricchezza.
  • Quali sono i principi della ricchezza e come applicarli per generare denaro senza avere denaro.
  • Come seguire già da subito un percorso replicabile per generare denaro e ricchezza partendo da zero, anche se in questo momento non hai soldi o competenze.
» Inserisci la tua Email per accedere e scaricare l'Ebook, è Gratis:




Condividi su Facebook, Google+ e Twitter
Be Social, Condividi :-)




L'Autrice: Maria Francesca Pinna
scritto da
Maria Francesca Pinna
Web Freelance, si occupa di editoria, comunicazione, web content management.



Leggi anche:

 
 



Piaciuto l'Articolo?
Lascia un Commento :-)

 
   


Tag dell'Articolo:




Segui il Blog sui Feed Rss:


Clicca sul relativo pulsante per condividere questo articolo sul tuo Social preferito
"Diventare ricchi partendo da zero è possibile. L'80% dei ricchi sulla Terra lo sono di prima generazione: questo dimostra che non servono necessariamente dei soldi per fare altri soldi. Al giorno d'oggi infatti con la leva finanziaria e con una buona formazione è possibile migliorare enormemente la propria condizione economica, qualunque essa sia. Borsa e Immobili ti fornisce gli strumenti pratici e le esperienze sul campo per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria partendo da zero."
 
Diventa Ricco Partendo da Zero - Corsi di Formazione Finanziaria
© 2016 Borsa e Immobili - P.Iva: 03461780920 - Contattaci - Disclaimer & Privacy - Jobs