Moltissime persone sognano di guadagnare ed investire in immobili ma purtroppo non iniziano mai perché non sanno bene come fare oppure perchè pensano che siano necessarie molte competenze.
Questo è un peccato perché il mondo degli immobili è davvero un settore molto remunerativo e che regala grandissime soddisfazioni. Il bello inoltre è che tutti possono guadagnare ed investire in questo campo, ma per farlo bisogna conoscere le giuste strategie e i giusti modi per guadagnare.
In immobili si può guadagnare principalmente in tre modi. Il primo modo è percepire una provvigione facendo da intermediario, facendo quindi da tramite da venditore e acquirente.
Il secondo modo è quello di realizzare un profitto (o plusvalenza) rivendendo un immobile, acquistandolo per esempio a 100.000 euro e rivendendolo a 140.000 euro.
Il terzo modo è quello di realizzare una rendita affittando un immobile, in questo modo si mantiene il bene e ogni mese ci entrano dei soldi.
Ad esempio, sebbene ami generare plusvalenze, la mia pratica preferita sono gli affitti, pratica che mi consente di generare altissimi rendimenti grazie agli immobili che acquisto. Questo mi permette di aumentare il mio patrimonio e allo stesso tempo di garantirmi un flusso costante di denaro mese dopo mese.
Intere generazioni si sono arricchite partendo da zero proprio grazie agli immobili, anche perché si può iniziare ad investire in questo campo anche se non si hanno soldi a disposizione. Se vuoi approfondire tutti questi argomenti ed entrare nel mondo degli immobili ti consiglio questo ebook:
Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Immobili: Come Iniziare. Clicca sul box sottostante per scaricare gratis il 1° Capitolo dell'Ebook.