Gli immobili sono un campo dove è possibile guadagnare, investire e fare molti soldi. Tutti possono guadagnare e investire con successo, perchè gli immobili presentano opportunità per tutte le tasche. Ecco una semplice guida su come guadagnare e investire in immobili.
Nonostante ci siano diverse modalità per guadagnare e investire, alla fine i modi per guadagnare in immobili sono principalmente due: si può guadagnare facendo capital gain e si può guadagnare creando rendite.
Tutti questi modi per guadagnare e investire possono essere a costo zero, il che significa che in immobili possono guadagnare e investire anche le persone che non hanno denaro o altri capitali.
Ecco alcuni articoli generali su come guadagnare in immobili.
Guadagnare con il capital gain significa realizzare un profitto, in genere piuttoso elevato. L'esempio più classico è quello di acquistare un immobile e poi rivenderlo ad un prezzo maggiore. Tuttavia questo non è l'unico modo per guadagnare con il capital gain, infatti si può guadagnare con il capital gain anche senza acquistare un immobile (a costo zero quindi) oppure si può guadagnare con il capital gain anche senza ri-vendere un immobile. Come vedi il campo del capital gain è piuttosto vasto. Ecco quindi alcuni articoli su questo argomento.
Guadagnare di rendita significa creare un'entrata automatica periodica. L'esempio più classico è quello di acquistare un immobile e poi affittarlo. Tuttavia questo non è l'unico modo per guadagnare di rendita, infatti si può guadagnare di rendita anche senza acquistare un immobile (a costo zero quindi) oppure si può guadagnare di rendita anche senza affittare un immobile. Come vedi anche il campo delle rendite da immobili è piuttosto vasto. Ecco quindi alcuni articoli su questo argomento.
Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare l'Ebook Immobili: Come Iniziare. Clicca sul box sottostante per scaricare gratis il 1° Capitolo dell'Ebook.