Se siete alla ricerca di beni di lusso su cui investire il vostro denaro è nata una nuova piattaforma on-line che mette in vendita beni mobili e immobili di prestigio usati, invenduti dalle banche e dagli uffici di leasing, i cosiddetti "beni problematici".
Basta cliccare su www.markagain.it e scegliere tra diversi prodotti, trovando l'occasione giusta su cui investire i propri soldi.
"MARKAGAIN first class second chances" rappresenta la versione web del progetto dedicato alla gestione dei beni problematici portato avanti dal Cerved Credit Management. Entrambe le iniziative sono state ideate da Cerved Group società italiana, leader nella consulenza finanziaria e specializzata in diversi servizi, tra i quali la valutazione e gestione dei crediti, la lavorazione giudiziale e stragiudiziale di crediti corporate ipotecari e leasing fino alla gestione dei beni immobiliari e non.
All'interno del sito si possono consultare i prodotti divisi nelle seguenti categorie:
Ogni bene viene presentato attraverso una scheda che ne elenca in maniera dettagliata le caratteristiche, a cui è allegata una piccola galleria fotografica. Il compratore si troverà davanti una grossa quantità di yachts di seconda mano, rispetto ad altri beni, perché il progetto inizialmente era basato sulla compravendita di barche di lusso.
Nonostante la sezione degli immobili risulti ancora scarna, la compagnia assicura un incremento dei beni immobili in vendita in pochi mesi.
La piattaforma guadagna in base al venduto mentre l’acquirente non paga alcuna commissione, inoltre la società assicura un risparmio sui normali prezzi di mercato ed una consulenza legale e fiscale durante tutta la trattativa.
Una larga fetta di compratori, circa l’80%, proviene soprattutto da Medio Oriente, Asia e America, il restante 20% è rappresentato in parte da investitori italiani.
Se siete intenzionati ad investire i vostri soldi in beni di lusso, basta cliccare su markagain.it e trovare la vostra occasione d’acquisto.
Se vuoi approfondire questi argomenti e imparare come guadagnare partendo da zero, ti consiglio di scaricare il Videocorso Libert? Finanziaria e Ricchezza. Clicca sul box sottostante per ricevere gratis un estratto del Videocorso.